Non pertinente, anteprima di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
82
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3517495460
Riferimento internet (link): Gisela 3517495460 - Annunci trans Lido di Savio
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: lido di savio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: gisela
Nazionalità: brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta giunonica faccia da porcona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m-l
Attitudine: gran porca
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 50
Servizi offerti: fk bbj analrimming anal cim attiva passiva
Servizi usufruiti: fk bbj analrimming anal cim
Durata dell'incontro: 30 door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalini all'ingresso

LA MIA RECENSIONE
incontrata ieri questa cavallona trans in quel di li lido di savio in una casettina con ingresso indipendente in una delle traverse del lungomare...lei giunonica alta sul metro e ottanta bionda con faccia da gran porca...molto socievole e calda...è amica della mello e infatti riceve nella sua alcova...prestazione top...lei super porca con pompini da urlo dove te lo ingoia di brutto....anal rimming da favola dove ti scopa con la lingua il buco del culo...french kiss appasionati...dotazione sul m-l ..all'inizio barzotto perchè mi aveva detto che aveva sborato da poco...ma poi leccandomi il culo gli era tornato bello duro...mi voleva scopare ma io ho declinato però in cambio un po gleelo succhiato...poi messa a pecora gli ho leccato un po il buco del culo gli ho strofinato un po la cappella poi coperto e pompato per un pò...mentre la pompavo mi diceva che prima di venire di sfilarglielo che voleva la mia sborra in bocca,io ubbidisco mi sfilo toglo il preserv glielo ficco in bocca e sborro copiosamente e lei che dopo mi pulisce la cappella con la mia sborra che gli cola dalle labbra...che dire veramente porca da combattimento di alto livello...io sono stato solo attivo ma penso che sia porca anche da attiva...peccato che rimane poco perchè una porca di questi livelli ai lidi non ce ne sono...
Una delle ultime dritte che mi diede MARKO prima di venire a mancare......(ma che per x motivi non sono mai riuscito a farlo)
Me lo voglio togliere lo sfizio di questa qua...
Sono proprio i miei target.....
Vi terrò "recensiti" non appena saprò nei prossimi giorni dove stanzierà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto