NOME INSERZIONISTA: Margo
RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj,fk
SERVIZI USUFRUITI: bj , daty , fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, seconda di seno, un po' di pancetta di troppo, culo e gambe top
ATTITUDINE: assolutamente disponibile
REPERIBILITA': qualche tentativo per contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
TELEFONO: 3271914528
Non mi dilungo nella recensione, confermo quanto detto dai colleghi. Super disponibile, non mette fretta, pulita, e simpatica.
Io ho optato per un menu a 50 con baci, leccata da parte mia che apprezza, bj coperto in cui si dimostra molto abile, e rai1 in doppia posizione.
Vorrei solo aggiungere che le foto sono molto ritoccate, e non danno una reale idea della ragazza, che comunque è molto bella. Ha una pancetta un po' pronunciata è un seno piccolino. In compenso culo e gambe toniche e ben fatti.
RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj,fk
SERVIZI USUFRUITI: bj , daty , fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, seconda di seno, un po' di pancetta di troppo, culo e gambe top
ATTITUDINE: assolutamente disponibile
REPERIBILITA': qualche tentativo per contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
TELEFONO: 3271914528
Non mi dilungo nella recensione, confermo quanto detto dai colleghi. Super disponibile, non mette fretta, pulita, e simpatica.
Io ho optato per un menu a 50 con baci, leccata da parte mia che apprezza, bj coperto in cui si dimostra molto abile, e rai1 in doppia posizione.
Vorrei solo aggiungere che le foto sono molto ritoccate, e non danno una reale idea della ragazza, che comunque è molto bella. Ha una pancetta un po' pronunciata è un seno piccolino. In compenso culo e gambe toniche e ben fatti.