Non pertinente / assenza link OBBLIGATORIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Margo
RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj,fk
SERVIZI USUFRUITI: bj , daty , fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, seconda di seno, un po' di pancetta di troppo, culo e gambe top
ATTITUDINE: assolutamente disponibile
REPERIBILITA': qualche tentativo per contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
TELEFONO: 3271914528

Non mi dilungo nella recensione, confermo quanto detto dai colleghi. Super disponibile, non mette fretta, pulita, e simpatica.
Io ho optato per un menu a 50 con baci, leccata da parte mia che apprezza, bj coperto in cui si dimostra molto abile, e rai1 in doppia posizione.

Vorrei solo aggiungere che le foto sono molto ritoccate, e non danno una reale idea della ragazza, che comunque è molto bella. Ha una pancetta un po' pronunciata è un seno piccolino. In compenso culo e gambe toniche e ben fatti.

Gentili utilizzatori di Punterforum

Stiamo notando che alcuni consoci, all’interno delle loro recensioni, utilizzano a volte alcune espressioni che non hanno ragione di essere:

1. Non scendo nei dettagli
2. Non mi piace parlare dell'incontro
3. Non entro nei particolari
4. Simili

Vale la pena di ricordare che, se si intende essere riservati, tanto vale esserlo totalmente e non scrivere nulla.
Viceversa la recensione deve essere il giusto mix fra dati oggettivi e sensazioni personali.
I dettagli sui quali si intende sorvolare sono il fattore che distingue il semplice feedback, del quale facciamo sinceramente a meno, e la recensione propriamente detta.

Vi preghiamo di conseguenza di abbandonare questa forma di reticenza quando scrivete le vostre esperienze.

p.s.: questo messaggio è standard e frutto di decisione presa collegialmente all’interno dello staff di moderazione.

Inoltre il link è SEMPRE OBBLIGATORIO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto