Re: Gilda sexy
Cazz...non lo fà solo per i soldi??
Certo che 450 fiorellini sono sempre 450,a me sembra un'esagerazione,tutte le più belle sigle del mondo....poi dici che non è nemmeno una miss???Questo rimane un mio parere,non vuole essere una critica,ma per me o abbassa il rate,o muore di fame.

elet ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... j7d8218532
CITTA DELL'INCONTRO:Dolo Marano uscita autostrada c'e' un hotel dove incontra
NOME INSERZIONISTA:Gilda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: realissima
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1
RATE DI PARTENZA: 450
RATE CONCORDATO: 450
DESCRIZIONE FISICA: ottima non una miss, ma una bella gnocca.
ATTITUDINE: molto calda
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Dopo vari contatti via meil, decido di fare questa trasferta impegnativa, Mantova-Padova non e' propio dietro l'angolo.
Devo dire che ne vale la pena, la ragazza e' una commessa della zona,coraggiosa la tipa! incontra in hotel vicino all'uscita autostradale di Dolo marano sempre e solo di sera dopo le 21. Si diverte molto una volta in camera a vestirsi con abitini sexy che compra on-line, ma dopo che viene accontentata in questa sua piacevole esibizione e' lei che accontenta te con una foga e passione da vera ninfomane. Alla signorina piace molto il ca... e non lo nasconde certo. Fortunati voi in zona con questa, certo che si fa pagare, ma e' notevole e al di sopra di molte sue "colleghe" anche se di per certo so che fa un lavoro normale. Questa non lo fa solo per i soldi, ma perche gli piace e credo sia sincera.
Cazz...non lo fà solo per i soldi??