Non pertinente, bump, feedback

Reaction score
1
Re: Gilda sexy

elet ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... j7d8218532
CITTA DELL'INCONTRO:Dolo Marano uscita autostrada c'e' un hotel dove incontra
NOME INSERZIONISTA:Gilda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: realissima
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1
RATE DI PARTENZA: 450
RATE CONCORDATO: 450
DESCRIZIONE FISICA: ottima non una miss, ma una bella gnocca.
ATTITUDINE: molto calda
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dopo vari contatti via meil, decido di fare questa trasferta impegnativa, Mantova-Padova non e' propio dietro l'angolo.
Devo dire che ne vale la pena, la ragazza e' una commessa della zona,coraggiosa la tipa! incontra in hotel vicino all'uscita autostradale di Dolo marano sempre e solo di sera dopo le 21. Si diverte molto una volta in camera a vestirsi con abitini sexy che compra on-line, ma dopo che viene accontentata in questa sua piacevole esibizione e' lei che accontenta te con una foga e passione da vera ninfomane. Alla signorina piace molto il ca... e non lo nasconde certo. Fortunati voi in zona con questa, certo che si fa pagare, ma e' notevole e al di sopra di molte sue "colleghe" anche se di per certo so che fa un lavoro normale. Questa non lo fa solo per i soldi, ma perche gli piace e credo sia sincera.

Cazz...non lo fà solo per i soldi?? :sorry: :sorry: Certo che 450 fiorellini sono sempre 450,a me sembra un'esagerazione,tutte le più belle sigle del mondo....poi dici che non è nemmeno una miss???Questo rimane un mio parere,non vuole essere una critica,ma per me o abbassa il rate,o muore di fame. :preved: :preved: :rofl: :rofl:

dottore ha scritto:
elet ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... j7d8218532

LA MIA ESPERIENZA:Dopo vari contatti via meil, decido di fare questa trasferta impegnativa, Mantova-Padova non e' propio dietro l'angolo.
Devo dire che ne vale la pena, la ragazza e' una commessa della zona,coraggiosa la tipa! incontra in hotel vicino all'uscita autostradale di Dolo marano sempre e solo di sera dopo le 21. Si diverte molto una volta in camera a vestirsi con abitini sexy che compra on-line, ma dopo che viene accontentata in questa sua piacevole esibizione e' lei che accontenta te con una foga e passione da vera ninfomane. Alla signorina piace molto il ca... e non lo nasconde certo. Fortunati voi in zona con questa, certo che si fa pagare, ma e' notevole e al di sopra di molte sue "colleghe" anche se di per certo so che fa un lavoro normale. Questa non lo fa solo per i soldi, ma perche gli piace e credo sia sincera.

Cazz...non lo fà solo per i soldi?? :sorry: :sorry: Certo che 450 fiorellini sono sempre 450,a me sembra un'esagerazione,tutte le più belle sigle del mondo....poi dici che non e' nemmeno una miss???Questo rimane un mio parere,non vuole essere una critica,ma per me o abbassa il rate,o muore di fame. :preved: :preved: :rofl: :rofl:
Caspitaaaaaaaaaaa. E in piu' il costo dell'albergo???? Ma fatela morire di fame. Nemmeno rai2 e niente cim o cof e magari un solo shot? Finchè ragioniamo col c... ci spareranno sempre queste cifre!!!!!!

io se ero in te gli lasciavo un mille euro gia' che c'ero.................................... :suicide2: :suicide2:

brugg ha scritto:
dottore ha scritto:
elet ha scritto:

Cazz...non lo fà solo per i soldi?? :sorry: :sorry: Certo che 450 fiorellini sono sempre 450,a me sembra un'esagerazione,tutte le più belle sigle del mondo....poi dici che non e' nemmeno una miss???Questo rimane un mio parere,non vuole essere una critica,ma per me o abbassa il rate,o muore di fame. :preved: :preved: :rofl: :rofl:
Caspitaaaaaaaaaaa. E in piu' il costo dell'albergo???? Ma fatela morire di fame. Nemmeno rai2 e niente cim o cof e magari un solo shot? Finchè ragioniamo col c... ci spareranno sempre queste cifre!!!!!!
La camera costa 60€ e se vuoi fa anche rai2, cim o cof e di solito in due ore mi fa venire 3 volte.............ognuno ha i suoi gusti io preferisco farmi una scopata seria e come si deve ogni tanto, che tante sveltine a poco prezzo!!!!!! Con stronze brasiliane o rumene..............se posso preferisco le italiane

Calma, ragazzi.
Le discussioni sui rate più o meno giusti sono trite e ritrite.
Commenti avverso gli esborsi altrui sono border-line, ovvero a rischio sanzioni.
Vale il principio: ognuno spende ciò che gli pare e piace.
In caso di dubbi, vedere policy e regolamento del forum.
:big_boss:

Torno a ripetere per l'ennesima volta:

OGNUNO CON I PROPRI SOLDI, FA CIO' CHE VUOLE.

Se si vuole criticare una spesa, fatelo almeno in modo costruttivo e non provocatorio. Grazie

In modo costruttivo ...
$ 450 per due ore
$ 225 per una ora
$ 60 per camera
$ 335 per una ora

Vado da Paola Verona o Elenoire ...... risparmio e ho la possibilità che almeno la seconda deceleri a $ 250 :good:

P.S. Questo è il mio 17esimo post .... spero che non mi porti sfortuna, ossia che BIGGUN non si arrabbi e mi cacci. A tal fine metto le mani avanti dicendo che ho cercato di dare una spiegazione razionale per dire che $ 450 sono veramente tanti ..... senza offendere nessuno :preved:

No non mi arrabbio. Semplicemente trovo queste discussioni INUTILI COME UN CULO SENZA IL BUCO. Non aiutano nessuno anzi, spesso creano disagi nella comunità. Purtroppo il "mestiere" di punter è costoso e le belle fighe con ottime prestazioni, si pagano. Non ci si può lamentare della "carriera" che alcune ragazze fanno. Se così è, molto probabilmente è perchè il mercato premia il loro atteggiamento. Diversamente, come spessissimo accade con le c.d. STRONZE, fanno quattro soldi e il mondo ben presto si dimentica di loro. Argomento rates chiuso. Si torna a parlare di passera.

TheBigGun ha scritto:
No non mi arrabbio. Semplicemente trovo queste discussioni INUTILI COME UN CULO SENZA IL BUCO. Non aiutano nessuno anzi, spesso creano disagi nella comunità. Purtroppo il "mestiere" di punter e' costoso e le belle fighe con ottime prestazioni, si pagano. Non ci si può lamentare della "carriera" che alcune ragazze fanno. Se così e', molto probabilmente e' perchè il mercato premia il loro atteggiamento. Diversamente, come spessissimo accade con le c.d. STRONZE, fanno quattro soldi e il mondo ben presto si dimentica di loro. Argomento rates chiuso. Si torna a parlare di passera.

Parole sante, le belle fighe ITALIANE si pagano!!!!! Specialmente se lo fanno come secondo lavoro.

La camera costa 60€ e se vuoi fa anche rai2, cim o cof e di solito in due ore mi fa venire 3 volte.............ognuno ha i suoi gusti io preferisco farmi una scopata seria e come si deve ogni tanto, che tante sveltine a poco prezzo!!!!!! Con stronze brasiliane o rumene..............se posso preferisco le italiane

Scusami se rompo, ma i service aggiuntivi ( rai2, cim, cof ) perchè li hai aggiunti dopo, sono un bel pacchetto da GIOCARSI SUBITO.
Comunque sia dalle foto è una bella gnokka, e con in propri soldi una fa quello che vuole.
Gracias---

TheBigGun ha scritto:
No non mi arrabbio. Semplicemente trovo queste discussioni INUTILI COME UN CULO SENZA IL BUCO. Non aiutano nessuno anzi, spesso creano disagi nella comunità. Purtroppo il "mestiere" di punter e' costoso e le belle fighe con ottime prestazioni, si pagano. Non ci si può lamentare della "carriera" che alcune ragazze fanno. Se così è, molto probabilmente e' perchè il mercato premia il loro atteggiamento. Diversamente, come spessissimo accade con le c.d. STRONZE, fanno quattro soldi e il mondo ben presto si dimentica di loro. Argomento rates chiuso. Si torna a parlare di passera.

INUTILI COME UN CULO SENZA IL BUCO.

Non l'avevo mai sentita... la definirei una perla di saggezza!

Per il resto concordo al 110%

Jerry

LINK MANCANTE Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il post verrà cancellato

L'avevo incontrata anche io una volta a Occhiobello. Esperienza indimenticabile almeno per me. Mi è tornata in mente e mi chiedevo se qualcuno sa se fa ancora incontri... qualcuno ha salvato la sua mail o altro contatto? Grazie

Indietro
Alto