Non pertinente, bump

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Grazie per la rece , ma, a leggere il racconto pare che sia stata solo una sua giornata negativa. ed è stato onesto da parte della t gatta aver restituito il regalino .
 
Indietro
Alto