Non pertinente, critica al vissuto del recensore.

Quindi siamo in parecchi con problemi di vista…
Io ho notato, e forse non sono il solo, che se una girl ha delle recensioni positive, improvvisamente poi arriva il tizio a sparigliare con la rece della serie “il contrario di tutto” fisico, viso, attitudine…sarà un caso?

Ultima modifica:
al di la degli sponsor e dei contro-sponsor diciamo che :

le prestazioni possono anche essere distanti tra di loro per feeling , aspettative , valutazioni soggettive ecc

mentre la fisicità lascia meno spazio alla soggettività , in questo caso Sofy ha un corpo perfetto ,

si è bassa ma non tozza e le foto sono attuali .

Per cui considerando che Charliebrown è un recensore affidabile l'unica spiegazione plausibile

è che abbia incontrato un'altra persona

Sapevo che avrei fatto un po' di quello che a Milano si chiama Rebelot, quindi chiarisco: 1) la Sofy che ho visto questa settimana é comunque una cinquantenne senza cellulite ne smagliature, però le foto presenti oggi stesso su rr ad esempio non c'entrano nulla; può anche piacere, questo l'ho ribadito, ma non a me che sono piú per le magre. 2) sul viso non ci sono foto da confrontare ma solo recensioni osannanti, quindi sempre per il mio gusto mi pare ci sia poco da osannare. 3) Alcuni comportamenti sono oggettivi: il tiraemolla iniziale per mezz'ora, l'aglio ed il pelo sono tali. 4) Ogni mia rece é frutto delle mie sensazioni personali, alcune volta c'é magia, altre volte arriva un missile in c**o, di certo non ho mai sponsorizzato nessuna con secondi fini ne tanto meno criticata senza altro motivo se non quello di aiutare qualche 'collega' a fare una scelta piú orientata e con qualche dato in piú. E spero che nessuno si senta offeso, dovremmo essere tutti sulla stessa barca.

Ultima modifica:
al di la degli sponsor e dei contro-sponsor diciamo che :

le prestazioni possono anche essere distanti tra di loro per feeling , aspettative , valutazioni soggettive ecc

mentre la fisicità lascia meno spazio alla soggettività , in questo caso Sofy ha un corpo perfetto ,

si è bassa ma non tozza e le foto sono attuali .

Per cui considerando che Charliebrown è un recensore affidabile l'unica spiegazione plausibile

è che abbia incontrato un'altra persona

Può essere, ho infatti elencato le sue caratteristiche ed i suoi comportamenti che coincidevano con le altre recensioni e tutti portano alla stessa persona. Detto ciò ok, lascio comunque una minima possibilità che sia la sosia! Comunque se così fosse sarei ancora piú deluso da un comportamento scorretto, no? ???

Indietro
Alto