[Non pertinente] Dana 3487816504

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
Cioè te il puttancell lo lasci prendere in mano alla famiglia???
Fossi in te ci avrei messo 5 password + il riconoscimento facciale e della retina, oltre all'impronta digitale.
Ragazzi non fate i fessi, su.
Ma cosa c'entra, perchè tu quando pranzi con la famiglia in un giorno di festa hai il cell in tasca o chiuso nel cassetto a chiave?
E' normaqle avere la password, ma è anche normale che se non sei solo e ti arriva un messaggio alle 14 di sabato, chi ti siede a fianco potrebe chiederti "chi è"?????????????????????????????????

Ah bene, quindi io ricevo 20 messaggi e per 20 volte mi devo sentir dire: "chi è??????????"
Alla terza volta che me lo chiedono sai cosa dico? "Fatti i stracazzi tuoi!!!!!!!"
Poi se uno è un pecorone allora è un altro discorso... ma in quel caso è meglio che cambi sport ?

Ma cosa c'entra, perchè tu quando pranzi con la famiglia in un giorno di festa hai il cell in tasca o chiuso nel cassetto a chiave?
E' normaqle avere la password, ma è anche normale che se non sei solo e ti arriva un messaggio alle 14 di sabato, chi ti siede a fianco potrebe chiederti "chi è"?????????????????????????????????
Puoi comunque bloccare o silenziare il contatto WA

Ah bene, quindi io ricevo 20 messaggi e per 20 volte mi devo sentir dire: "chi è??????????"
Alla terza volta che me lo chiedono sai cosa dico? "Fatti i stracazzi tuoi!!!!!!!"
Poi se uno è un pecorone allora è un altro discorso... ma in quel caso è meglio che cambi sport ?
..bravo bravo....siete tutti Leoni da tastiera...ma cosa c'entra essere pecoroni o altro, può capitare e può non capitare, nesuno è pecorone o eroe....si tratta del concetto che è sbagliato....UNA ZOCCOL.. NON PUO' AVVISARE CHE E' TORNATA IN CITTA', SIAMO NOI A VEDERLA SUI SITI....tutti noi punter chiamiamo o mandiamo messaggi in contiuazione alle ragazze....se tutte volessero avvisare ogni volta che tornano in città sarebbe un disastro....
P.S. per la cronaca blocco sempre le girl che chiamo(vo) o messaggio, la str_nza invece mi ha mandato un messaggio da un altro numero!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto