@stallone80 peccato speravo si fosse decisa a trasferirsi da via toselli…perchè mi dispiace deluderti ma anche li non è messa una bellezza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pescando nei miei ricordi ho realizzato che da lei sono stato tempo fa ma non recensita perchè feci il massaggio base a 50 euro e contavo di tornarci per un upgrade prima di scrivere. In genere non recensisco mai dopo un singolo incontro perché sono abbastanza condizionato dalla tirella della novità e non sarei obbiettivo. Fatta questa premessa, l'ho ricontattata nei giorni scorsi e mi ha detto che dal 14 avrà di nuovo disponibilità dello studio di via Toselli ma in una stanza più grande e questo confermerebbe la possibilità di futon. Nel mio unico massaggio fatto con lei proprio in via Toselli, utilizzava uno stanzino angusto che dava sulla strada, dove a malapena ci stava un lettino per massaggi e un divanetto vicino la finestra. Probabilmente è quello al quale si riferisce spocky. Al rientro dalle ferie valuterò se andarci e seguirà recensione aggiornata. Altrimenti farò uno sforzo di memoria e recensirò il vecchio incontro, per quello che potrà servire.@stallone80 peccato speravo si fosse decisa a trasferirsi da via toselli…perchè mi dispiace deluderti ma anche li non è messa una bellezza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.