Non pertinente, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Scusate colleghi un'informazione: qualcuno ha idea di che fine abbia fatto la ragazza che sta la sera alla rotonda di via dell'argine (via Milano) che poi riceve in via Sorbana.
É la ragazza ucraina mi pare, biondo platino abbastanza alta, so che in agosto va in vacanza ma a settembre di solito torna.
ecco qualcosina

ma si via sorbana angolo via milano sono li tutte le sere bionda snella alta e mora piu ciccia e bassa ...la bionda un bel vedere peccato non vuole fare il mestiere .... a meno che' non abbia imparato adesso ma anni indietro era stata la peggiore da me trovata e di stronze ne ho trovate tante
E questa è sull'indisponenza, credo. Abbastanza poco. Direi che non sono recensite le due di via Sorbana...

Le due allo sbocco di via Sorbana mi sembra di ricordare che qualcuno su questo 3d abbia scritto che non siano così ben disposte

Per le altre 2, se parli di una bionda e una mora vicino al semaforo, la bionda è

esatto le due sbocco via sorbana provata una tempo indietro la piu' scazzata e forse incazzata che abbia mai provato ....vi parlo di anni fa magari adesso ?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma quali delle 2 di via Sorbana hai provato? Quella alta o la bassina? MI sembra di capire che sono Ucraine....

ho provato la piu bella la bionda di dove sono non so ma so che sono str.....confermato anche da un amico

@topazio69 :
Sei pregato di riportare il LINK alla tua recensione, quando fai interventi di questo tipo. Che poi te l'abbia confermato il tuo amico, è del tutto irrilevante. Il "sentito dire" NON HA ALCUN VALORE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto