Non pertinente, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.714
Hai ragione, ma non ricordo neanche i nomi e cmq sono vecchie esperienze.
Mi ricordo l'ultima del gruppo dove stanno Melania (ci sono stato una volta, quando finalmente ha avuto casa, è stata brava e disponibile, ma non è scattata la scintilla) quella con il cappello (è venuta a casa x un paio di volte x 50, gran culo, ma evidenti problemi psicologici e di alcol, non mi ha messo fretta, le piacevo ma mi disse che era innamorata di un cliente) la suddetta invece molto formosa, si è fatta sgrillettare, se ne venuta ed al momento di far concludere me, mi disse che era finito il tempo... Mi sono rivestito e l'ho lasciata a casa. Quelle dopo via dei gelsi direzione casilina sono da evitare, brutto infratto in via delle Rose e troppa fretta. Al parco Madre Tessera ho intervistato in macchina Alessia, aspettavo di incontrarmi con altra ragazza, ci siamo piaciuti, molto bella e cordiale, da provare ed Andrea, lei mi ha detto di conoscermi, si ricordava di me, io no.... Alina di via dei Sesami, bocca eccessiva e rumorosa nell'atto, bel culetto, mi ha chiamato dopo 2 settimane, ma non ci sono più andato. Le due sempre svestite che stanno al semaforo pedonale dopo via dei Platani direzione Casilina, molta apparenza, meno belle da vicino , disponibili, ma non ci sono più andato. La culona che sta sui trampoli lato opposto prima di via dei Meli e prima dell'altra sempre svestita (Manuela?) ci sono stato una mattina, in mancanza di altro, mi ha deluso quando è scesa dai trampoli, ma si è comportata bene e dopo l'atto mi ha dato dato un bacio inaspettato, ma la 2 volta dopo 5 m mi ha detto che era tardi, avrei dovuto lasciarla a casa, ma non l'ho fatto xché l'infratto al quarticciolo è lontano dalla sua postazione. Queste sono le mie esperienze negative, difficilmente sbaglio la scelta, xché cerco di conoscerle prima, come ho fatto con Alessia, e poi frequento sempre le stesse, con cui stabilisco un bel rapporto d'amicizia. Spero di essere stato utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto