Non pertinente, feedbacks

Confermo che è di base a Rimini e confermo che l'età non è quella che lei scrive nei siti, ma quella che indico nella scheda "35-40 (splendidamente portati!)"
Poi sarà come dici tu...sarà che preferisco pane formaggio e salame al caviale e champagne, ma per me questa Sissy rimane un grandissimo pezzo di gnocca.

L età è over 40, nel 2003 era già a lavorare in Italia sicuramente aveva piu di 20 anni, poi si tiene, un po' rifatta in viso, molto porca, visto quello che hai scritto ed è quello che cerchiamo, ma non è una superfiga da Exclusive, viste le macchie in viso, la cicatrice sul ventre, il sotto del collo che comincia a cedere e un po' di pancia che si nota bene, visto che è molto magra. Ma non voglio andar off topic, però 200 euro per mezz ora non li merita, come livello estetico. Con quei soldi trovi ventenni, fighe, sode e piene. Cmq puoi vedere i vecchi post di Rimini su lei Hai chiesto se pratica cim e se fa anche lesbo?

Ultima modifica:
Non ho chiesto e credo non faccia nè l'uno nè l'altro (lesbo se non altro per mancanza di partner visto che viaggia da sola).
Io l'ho conosciuta un paio di volte quest'anno e tutti sti difetti non li ho proprio visti..."Sissy Exclusive" è l'appellativo che ho copiato ed incollato dal suo annuncio.
Passo e chiudo.

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Indietro
Alto