Non pertinente, flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.585
Un altro marchio di fabbrica delle cinesi che non è stato ancora menzionato è il perenne intasamento dei bronchi al quale "rimediano" con intensi e ripetuti strappi di catarro e sputacchiate che nemmeno i contadini dell'anteguerra.
Negli anni c'è stata ampia letteratura in proposito, addirittura alcune tengono sul comodino barattoli di latta adibiti a sputacchiere dove, tra un cambio di posizione e l'altro, spurgano la faringe.

Anche qui, devi avere lo stomaco giusto sennò è calvario, è agonia.

Perché un conto è sputare la cimmata finale, un conto è sentire un concerto di sputacchi di una che poi verrà a baciarti (per chi ama il fk) e altro.

Quando sono entrato nelle stanzine la prima cosa che ho sempre fatto è controllare che non vi fossero tali suppellettili e la seconda è stata osservare la tipa che si preparava: le due volte che ho sentito scatarrare nel lavandino, ho preso i vestiti e me ne sono andato.

Quindi chi non c'è mai stato è bene che sappia che questa eventualità non è così peregrina.

Un altro marchio di fabbrica delle cinesi che non è stato ancora menzionato è il perenne intasamento dei bronchi al quale "rimediano" con intensi e ripetuti strappi di catarro e sputacchiate che nemmeno i contadini dell'anteguerra.
Negli anni c'è stata ampia letteratura in proposito, addirittura alcune tengono sul comodino barattoli di latta adibiti a sputacchiere dove, tra un cambio di posizione e l'altro, spurgano la faringe.

Anche qui, devi avere lo stomaco giusto sennò è calvario, è agonia.

Perché un conto è sputare la cimmata finale, un conto è sentire un concerto di sputacchi di una che poi verrà a baciarti (per chi ama il fk) e altro.

Quando sono entrato nelle stanzine la prima cosa che ho sempre fatto è controllare che non vi fossero tali suppellettili e la seconda è stata osservare la tipa che si preparava: le due volte che ho sentito scatarrare nel lavandino, ho preso i vestiti e me ne sono andato.

Quindi chi non c'è mai stato è bene che sappia che questa eventualità non è così peregrina.
Comunque, una domanda sorge spontanea. Se ti fa tanto schifo il "mondo balordo" Cinese, perché continui ad andarci, o ci sei andato così spesso? No, così. Chiedo per un amico.

A leggerti sembra che tu sia un cliente abbastanza abituale. Qui non si possono citare esercenti specifiche perché siamo in un 3D generico, ma a Milano (ci sono stato, e ci sono altri Punter che confermano!) e in qualche (rara, lo ammetto!) location di Prato (sicuramente non quelle che frequenti tu!) la realtà è assai diversa.

Fatto anch'io un paio di volte, qualche anno fa, con ragazze giovani e carine, sborsando un supplemento di rate ridicolo: invece dei classici 50 eulo per una sola, 60 per la doppia!! Oltretutto proposto da loro, anche perché mi sarei vergognato ad offrire solo 10 in più, invece loro erano tutte contente😁
Straordinario. Semplicemente straordinario! "Con ragazze giovani e carine"! Che bellezza! Anche io (ai tempi d'oro di Sesto Fiorentino!) sempre fatto il duo, era un must! Le amiche erano due piccole bombe di sesso con gli occhi a mandorla che tutti i Toscani amanti di China ricordano con nostalgia.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Comunque, una domanda sorge spontanea. Se ti fa tanto schifo il "mondo balordo" Cinese, perché continui ad andarci, o ci sei andato così spesso? No, così. Chiedo per un amico.

1) Tu smetti di andare a mangiare al ristorante perché in trent'anni di cene fuori ne hai trovati di pessimi, sporchi e con camerieri cafoni? O cambi semplicemente ristorante?
2) Se continuo o non continuo ad andarci sono cazzi miei. Il titolo parla di "prestazioni cinesi" e io di questo parlo.
3) "Chiedo per un amico" solo se hai dodici anni e in tal caso non potresti/dovresti essere qui.

A leggerti sembra che tu sia un cliente abbastanza abituale. Qui non si possono citare esercenti specifiche perché siamo in un 3D generico, ma a Milano (ci sono stato, e ci sono altri Punter che confermano!) e in qualche (rara, lo ammetto!) location di Prato (sicuramente non quelle che frequenti tu!) la realtà è assai diversa.

Il tuo incensare a prescindere il mondo sino-balordo ti porta sempre fuori tema.
Perché invece di continuare con la stessa nenia che a Prato una volta hai trovato l'eden non rispondi (se proprio devi, visto che intervieni sulle esperienze altrui) sul merito?

Ti rinfresco un attimo la memoria, tante volte ti facesse fatica rileggere o comprendere:
- Sputacchiere sui comodini
- Strappi di catarro
- Sputacchi prima, durante e dopo

Ci sono o non ci sono quando si va dalle cinesi?

Poi a uno può piacere e io alzo le mani (de gustibus ecc...), ma se devo rivolgermi a chi non c'è mai stato mi sento in dovere di fargli presente che non è assolutamente cosa rara (poi mica sempre e meno male!) trovarsi in queste situazioni.

Onestamente, non ho trovato mai sputacchiere o robe simili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto