Non pertinente, flame

Reaction score
97
Cazzate sul mezzo missile.
Trisha é una brava ragazza e soprattutto corretta e onesta con le tariffe. La giornata storta capita e ieri la ragazza stava male veramente. Ieri sera è andata via presto e oggi infatti era assente.
Io ho raccontato la mia situazione. Non ho detto che sia oro colato. Con me si è comportata come ho detto.

Tu invece a come ti stai ponendo sembri l’ora volo di Dio e la tua sia “Verità assoluta”.

Totó diceva “Ma famm o piacer”! 😊

Io ho raccontato la mia situazione. Non ho detto che sia oro colato. Con me si è comportata come ho detto.

Tu invece a come ti stai ponendo sembri l’ora volo di Dio e la tua sia “Verità assoluta”.

Totó diceva “Ma famm o piacer”! 😊
Fammi il piacere lo dici a tua sorella ...
Ultimamente questo forum è diventata la casa dei frustrati.
Zero rece serie, solo critiche, cattiverie gratuite e discussioni sul nulla.
Poi guarda caso scrive gente che sale 1 una l'anno, che pone domande illeggibili o chi va su una volta ogni tre/quattro mesi e ancora non ha capito come funziona un fkk e pensa di essere in disco.
Mi rendo conto che le ragazze hanno ragione a spennarvi vivi.
L'ho detto e scritto molte volte, l'approccio é basilare, come è basilare conoscere la ragazza, parlarci prima di salire e capire se ci sono le condizioni perché ogni giorno le dinamiche sono differenti.
Se scegli la ragazza solo perché ti piacciono le sue tette, allora sei un allocco...

Indietro
Alto