Non pertinente, flame

Reaction score
67
Ma "sesese" cosa? 😤

Non hai mai scritto una mezza recensione sul Wellcum...ma sai almeno dove si trova il locale? Sai di cosa stiamo parlando su questo thread?
Chi saresti per discutere le recensioni fatte da altri che, diversamente da te, sono saliti, hanno pagato, e provato in prima persona?

E, nel caso tu fossi salito, e che quindi potresti avere voce in capitolo, ma come mai non hai scritto nessuna mezza recensione del kaiser? Così, per dire...🤔
oh tuttologo del mio cazzo, io ci sono stato in questo posto, e ho anche scritto la recensione qui che tu hai anche commentato

oh tuttologo del mio cazzo, io ci sono stato in questo posto, e ho anche scritto la recensione qui che tu hai anche commentato
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' Discussione - WELLCUM - Spa For Men

Sarebbe questa la tua recensione? Mandaci cortesemente il link... perché mi è proprio sfuggita... A meno che tu non l'abbia scritta con un altro nickname...

In effetti io so molte cose e sicuramente molte più di te, ma qui non voglio infierire...😉👋
Sicuramente non perculo chi sale nel locale e scrive opinioni, mi dedico anima e corpo agli arroganti arretrati come te...👋

Indietro
Alto