Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai fatto colazione con il veleno per topi?E siamo a 2 somari.....adesso tutti avevano visto.....miracolo....
Sei un parassita....non sai niente e fai finta di sapere quando altri danno notizie. Le tue conferme non servono a niente io dò notizie reali e certificate. Evita di fare il sapientino alle spalle degli altri.Ma hai fatto colazione con il veleno per topi?
Ho in base a dei dettagli notati confermato le tue info di cui non sapevo.
Ma di che??? Non so nulla se non quello che ho notato nella mia ultima visita.Sei un parassita....non sai niente e fai finta di sapere quando altri danno notizie. Le tue conferme non servono a niente io dò notizie reali e certificate. Evita di fare il sapientino alle spalle degli altri.
Evita inoltre di fare commenti idioti....il problematico sei tu....guardati la coscienza tua prima di fare esami agli....non ne hai titolo
...Devi, vai a dirlo a tua sorella, e se mi devo agitare per un parassita come te....bhe ti sopravaluti.....sei il nulla....Ma di che??? Non so nulla se non quello che ho notato nella mia ultima visita.
Io non do notizie, solo quello che vedo.
Devi stare tranquillo.
Io sono il vuoto non il nulla....Devi, vai a dirlo a tua sorella, e se mi devo agitare per un parassita come te....bhe ti sopravaluti.....sei il nulla....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.