Non pertinente, flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hai fatto colazione con il veleno per topi?
Ho in base a dei dettagli notati confermato le tue info di cui non sapevo.
Sei un parassita....non sai niente e fai finta di sapere quando altri danno notizie. Le tue conferme non servono a niente io dò notizie reali e certificate. Evita di fare il sapientino alle spalle degli altri.
Evita inoltre di fare commenti idioti....il problematico sei tu....guardati la coscienza tua prima di fare esami agli....non ne hai titolo

Sei un parassita....non sai niente e fai finta di sapere quando altri danno notizie. Le tue conferme non servono a niente io dò notizie reali e certificate. Evita di fare il sapientino alle spalle degli altri.
Evita inoltre di fare commenti idioti....il problematico sei tu....guardati la coscienza tua prima di fare esami agli....non ne hai titolo
Ma di che??? Non so nulla se non quello che ho notato nella mia ultima visita.
Io non do notizie, solo quello che vedo.
Devi stare tranquillo.
Se tu posti una cosa che oltretutto fa sensazione è normale che altri ripostino adducendo altre notazioni

Ultima modifica:
Ma di che??? Non so nulla se non quello che ho notato nella mia ultima visita.
Io non do notizie, solo quello che vedo.
Devi stare tranquillo.
...Devi, vai a dirlo a tua sorella, e se mi devo agitare per un parassita come te....bhe ti sopravaluti.....sei il nulla....

...Devi, vai a dirlo a tua sorella, e se mi devo agitare per un parassita come te....bhe ti sopravaluti.....sei il nulla....
Io sono il vuoto non il nulla.
Ma parassita di cosa?
Comincio a credere che devi aver fatto un investimento importante, ma siamo tutti nella merda, nella stessa merda, merda ovunque come scrive recensore, il Ferdinand Celine del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto