Non pertinente, flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
97
Messa così cambia....bisogna darla corretta l'informazione, da come era impostata....faceva capire altra cosa....comunque visto che è un locale come è stato detto gradisce clienti USA, per me è indifferente.....
Adesso chiuso, vuol dire chiuso definitivamente o fallito? Anche il Bubbles riapre a detta tua, non stiamo qui a fare polemica ogni volta sul nulla... Quello che fa il vago ora fa il preciso... :ROFLMAO:

Ultima modifica:
.....Anche il Bubbles riapre a detta tua,
Io non ho mai annunciato che il Bubbles ne chiudeva, ne riapriva, ho solo scritto che cambiava nome e dietro il banco ci sarebbero state altre persone, cerchiamo di essere esatti sulle cose.
Ho successivamente giustificato la strana non riapertura del weekend scorso dando la colpa a motivi tecnico-burocrtici in perfetto stile Italiano.

Adesso chiuso, vuol dire chiuso definitivamente o fallito? Anche il Bubbles riapre a detta tua, non stiamo qui a fare polemica ogni volta sul nulla... Quello che fa il vago ora fa il preciso... :ROFLMAO:
É dappertutto. Come il prezzemolo, come la muffa. Giudica, offende, si nasconde dietro l'anonimato come se fosse blindato. Non lo è. Chi è, è ovvio. Accendino e imbuto sono pronti. Topo Gigio é pronto per scavare la galleria.

É dappertutto. Come il prezzemolo, come la muffa. Giudica, offende, si nasconde dietro l'anonimato come se fosse blindato. Non lo è. Chi è, è ovvio. Accendino e
No, non lasciano entrare personaggi come te e a ragione, gli americani pagano e non rompono il cazzo a differenza tua.

sono pronti. Topo Gigio é pronto per scavare la galleria.
Ma che problemi hai??? Nessuno ti ha chiamato in causa, offendi e minacci, non capisco il tuo ego smisurato nell'esserti autoeletto pubblico ministero e giudice....mha....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto