Non pertinente, flames

mr.x

Espulso
UOMO
Reaction score
8
Personalmente mi piace fidelizzare,se si trova una tipa comprensiva,possono nascere delle buone affinita'.:sneaky:

Reaction score
448
Professore, qui abbiamo a che fare con un parassita approdato da altro forum.
Trattasi di tale SEX (mr. x, lì e infatti nella sua firma) che proprio negli ultimi giorni è stato oggetto di sfanculamenti vari e richieste agli admin di bannarlo, perchè ha rotto davvero la minchia.
Avrà lo stesso comportamento anche qui, se lo lasceranno continuare.

Mi scuso per l'off topic

Commenta

mr.x

Espulso
UOMO
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@mr.x ma una recensione quando la scagazzi?
Io invece,vorrei sapere quando te ne vai di qui.e cerchiamo di restare nei binari,perche',chi deraglia se ne assume la responsabilita',e' inutile che cerchiate sponde o simili,spero di essermi spiegato,discorso chiuso.

Commenta
Reaction score
2.854
mica tanto spiegato. ma non fa niente, ne facciamo a meno.
NB: repetita juvant, "ma una recensione quando la scagazzi?"

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
448
Trattasi di tale SEX (mr. x, lì e infatti nella sua firma) che proprio negli ultimi giorni è stato oggetto di sfanculamenti vari e richieste agli admin di bannarlo, perchè ha rotto davvero la minchia
E ringraziando il cielo, finalmente di là lo hanno bannato!
Ho fede ancor di più negli admin di PF, che sono sicuro avranno molta meno clemenza rispetto ai colleghi dell'altro forum....perchè questo, credetemi, oltre ad essere imbecille e pure una gran faccia tosta (vedi messaggio sopra)

Commenta
Reaction score
3.871
Non lasciamoci attirare dai flame.
Mi sento peraltro di dire che qui nè TBG, nè Hawkeye nè gli altri mod abbiano bisogno di indicazioni da parte di altri forum per gestire questo efficacemente.... semmai speriamo che i colleghi utenti sappiano imparare dai propri errori.

Commenta
Reaction score
11.152
Non so se sia collegato a cosa faceva altrove o cosa ha fatto o non fatto qui, ma l'epilogo c'e' stato.

Commenta
Alto