Non pertinente, flames

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
no. io ne so quanto te: ricordo il fatto di cronaca.
preciso che gli assassini devono stare in galera. punto. su questo non c'è neanche da discutere.
però, ricordiamoci anche che la ragazza in questione aveva spillato un sacco di quattrini al suo assassino.
lui si era costruito i suoi castelli in aria, ma lei non aveva fatto nulla per riportarlo alla realtà, anzi...
questo non giustifica certo ciò che è successo, però anche lei non si era dimostrata proprio pura di cuore.
spero di aver chiarito: nessun riferimento a vita privata, solo il ricordo di ciò che lessi sui giornali.
Be' le cronache hanno riportato la versione dell'assassino, la vera verità non possiamo saperla.

di stanziali cosiddette "fidelizzate" non ne ho più da ormai due anni e mezzo: la mia prediletta è sparita e altro di buono non ho trovato.
Alla prediletta ero io a suggerire di alzare le tariffe :-D

Mi piacerebbe avere un "punto di riferimento" come allora. In certi periodi ne avevo anche 2/3. Ma oggi se il panorama in generale è scadente, ancor peggio quello delle stanziali.
D'accordo su tutto. Sono di Bologna, punter da più di una decade. Confermo che oggi sulla piazza c'è poco e niente come scelta rispetto 6/7/8 anni fa. Anch'io ho le mie 2/3 fidelizzate come dici, però in questo settore la voglia di cambiare è tanta. Fino al 2015/16 ne facevo 2 diverse al mese a Bologna. Poi è iniziato un decatimento lento su Bolo city.
Io poi riguardo le agenzie credo che vadano evitate. Prezzi altissimi e foto spesso molto, molto ritoccate.
Personalmente l'unica agenzia da me utilizzata è stata la "your dreamed girl" agency russa oramai scomparsa da anni. Presente in Italia dagli anni 08/09 al 2016

per quanto riguarda le stanziali, avevo già visto un calo prima dell'epidemia, ovviamente peggiorato con questa. Oggi 2/3 fidelizzate riuscirei forse a farmele includendo le città limitrofe :-)
Sulle agenzia sarei d'accordo con te, non mi piace che guadagnano e quanto guadagnano sulle ragazze.

Però in alcuni casi, vista anche la carestia di cui sopra, tocca fare buon viso a cattivo gioco perché alcune ragazze che ci lavorano sono molto valide, a volte proprio imperdibili. Anche se per la maggior parte delle ragazze "normali" le foto sono del tutto alterate, i prezzi sono comunque 150/200 come per quelle ottime.

D'accordo su tutto. Sono di Bologna, punter da più di una decade. Confermo che oggi sulla piazza c'è poco e niente come scelta rispetto 6/7/8 anni fa. Anch'io ho le mie 2/3 fidelizzate come dici, però in questo settore la voglia di cambiare è tanta. Fino al 2015/16 ne facevo 2 diverse al mese a Bologna. Poi è iniziato un decatimento lento su Bolo city.
Io poi riguardo le agenzie credo che vadano evitate. Prezzi altissimi e foto spesso molto, molto ritoccate.
Personalmente l'unica agenzia da me utilizzata è stata la "your dreamed girl" agency russa oramai scomparsa da anni. Presente in Italia dagli anni 08/09 al 2016
Una decade? Chissà quante cose avrai da raccontarci, quando leggeremo la tua prima recensione?

Non so come si fa. Avevo chiesto info ai vari admin, ma dato le mie negligenze informatiche non ci sono mai riuscito nonostante varie delucidazioni . ?

E ridaje..! Sono impedito a livello informatico e non riesco a fare recensioni nonostante i vari aiuti ricevuti.
Accontentatevi delle mie memorie. ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto