perdonerà il moderatore questa veloce uscita dal tema,ma sarei curioso di sapere per quali altri lidi stanno virando i vecchi punter?Il mangiare non mi è piaciuto per nulla a mezzogiorno e hanno rovinato le costicine alla griglia con quella salsa di xxxxx dolce. La pseudo carbonara faceva schifo. Invece di chiamare maghi e altre cazzate dovrebbero pensare alla decenza del cibo. La sera ho mangiucchiato qualcosa di frutta. Poca gente fino a metà pomeriggio. Molte a fare le piante, poi il locale si è animato e ci sono state code alle camere. Fastidioso il modo di fare delle ragazze di chiedere da bere: non siamo in un lap. Ho parlato con un conoscente e mi ha detto che avrebbe fatto la seconda camera con la stessa ragazza perché non c’erano alternative. Poi trovo altri conoscenti e scopro che diversi punter della vecchia guardia vanno verso altri lidi. Ciao belli vi devo mollare, ho altro da fare. Il locale non mi è piaciuto a novembre e nemmeno ora. Dovrò prendere il treno e andare a Milano a ex URSS.
Ultima modifica: