[Non pertinente] Giovanna - OTR diurna - Aprilia (LT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
27
[...] Mi fa dentro o fuori la macchina? E famolo fuori! le dico, anche se il caldo atroce avrebbe consigliato l'aria condizionata della macchina. Ok, parcheggio un pò più in là, scendo e mi dirigo verso l'anfratto dove lei si è già diretta.
Ciao @arrapax, ti posso chiedere quale sarebbe quel famoso anfratto? Vorrei capire quanto è discreto... ma poi, dove cavolo la lasci la macchina lì? È proprio in mezzo alla strada!
Comunque mi pare che adesso questa Giovanna stia un po' più avanti, in direzione Roma, no?

Allora, l anfratto è dietro le frasche, li stai abbastanza tranquillo, dico abbastanza perché nel frattempo clienti eventuali o curiosi possono aggirarsi sulla strada e tu sei distanziato solo dalle frasche appunto, ma niente di preoccupante visto che è pure giorno, la macchina la puoi lasciare poco dietro c'è una sbarra, non intralcia, unica cosa quando ti dirigi nell' anfratto quelli che transitano sulla pontina ti vedono, il fatto è che questa tipa con occhi chiari non c'è più, io la vidi la intervistai ma poi non ebbi modo, ora c'è una morona rumena con la C1 rossa, da me recensita otr (niente di che) e da ettore_rip a casa.

Giovanna si trova allo svincolo successivo a quello riportato dal collega su Google Maps, non so se effettivamente stava lí (mai vista nessuna in quel punto) oppure ha sbagliato a mettere le coordinate.
Comunque l'anfratto sta sulla boscaglia dietro dove sta piazzata con la macchina, e chiaramente la macchina la metti li in bella vista.
Notando il fatto che qualche volta ha la macchina parcheggiata lí, ma lei non c'è, è possibile che abbia un altro posto dove riceve. Sicuramente ha una stanza o un b&b nei pressi dove porta i clienti, perchè una volta che l'intervistai glielo chiesi, ma il rate chiaramente esagerato per una stradale
Comunque Paul vai a loft se hai paura per strada. Il gusto di non sapere chi ti aprirá la porta è comunque adrenalinico come il fatto di sceglierla per strada. Chiaramente se non è quella delle foto saluti e te ne vai dalla prossima.

Ermegliofigo, la Giovanna è da un po che è tornata, la morona col la macchina rossa la notai una volta, mi fermai per intervistarla, ma appena la vidi meglio me ne andai senza nemmeno parlagli

Confermo che l'anno scorso stava nel punto indicato da arrapax pochi metri più avanti dell' imbosco dove ti porta ora la morona, con seggiola ombrellino e gambe accavallate, mi sembra un po' moscia però, non sapevo della sua presenza attuale poco più avanti, ma non ho capito il punto esatto ancora.

Il primo svincolo a destra dopo quello delle coordinate, è un imbosco storico comunque

Ma cazzarolina , dopo quello delle coordinate, la strada sale, arriva all,infrocio e ridiscende do stanno le negre e la fonte dell' acqua do sta st imbosco storico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto