Non pertinente, illazioni sul genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
250
Scusate … ognuno poi può farsi andare bene tutto valorizzare altri aspetti ma io son un po’ stanco minpiacece vedere e trovare le stesse cose e non artefatte…

Mi dispiace per le tua disavventura. Posso farti una domanda? Cosa ti ha fatto pensare che fosse un ex-homo? Scorrendo le foto non si direbbe, soprattutto guardando dettagliatamente il seno che sembra molto naturale e soffice. Poi è chiaro che possano essere artefatte, chiedo solo perché vorrei fare un giro da quelle parti ma mi hai messo un dubbio...non mi permetterei mai di contestare un giudizio su una ragazza che non ho mai visto....

In race passate su di lei qualcun altro aveva maturato lo stesso dubbio!!!!! Ricordo di averlo letto !!!!!!

Ieri ho deciso di ritornare visto che mi ero trovato bene e visto le ultime recensioni magari avevo avuto solo fortuna ma devo confermare il tutto non so xche si comportino in maniera cosi diversa con persone diverse. secondo me e dura fosse un lui il seno e troppo naturale ma e giusto che ognuno abbia le proprie opinioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto