Non pertinente, illazioni

Reaction score
170

@massaggiofilo

da cosa deduci che c'e' possibilita di rai 1

io l'ho contattata e mi ha risposto inizialmente con risposte predefinite credo dove diceva
massaggio schiemna (30 minuti) 50
massaggio relax 70
massaggio nuru 100

alche o chiesto se finalizzati e che tipo di finale
mi ha risposto che solo il nuru e' finalizzato e viene fatto piena nudita c'e molto coinvolgimento ma tutto manuale

A me pare abbastanza chiaro che per iscritto non confermerà mai nulla, come è giusto che sia. Fa intuire e dalla risposta a @Pippone59, anche abbastanza. Rai1 poi... se lo fa lo dice di persona una volta setso e nudo. Mio parere.

Anche le tariffe farebbero intuire minimo un HJ... Una massaggiatrice "seria" senza servizi aggiunti ti massaggia per una cifra tra i 25 e i 40€.

io da cio che scrive @maggiofilo "massaggi tantra, nuru e persino possibilità di rai1," intendo che gli abbia dato qualche input

a me ha scritto specificamente che al nuru tutto manuale

concordo con greyn: è possibile che una massaggiatrice vera, ma disponibile a servizi completi, preferisca confermare quei determinati servizi solo in presenza. non solo per ragioni di privacy, ma anche per poter selezionare la persona cui concederli.
perciò, ora dovrebbe essere massaggiofilo a chiarire se il rai 1 sia una sua (sperata) ipotesi, o gli è stato confermato espressamente. avendo ben presente che ciò non garantisce che la signora lo faccia con tutti. altrimenti, sarebbe contemplato già nel menù.

Indietro
Alto