[Non pertinente] Ilona 3348454651

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto un copia incolla dimenticando di cambiare nome. cmq il nome di battaglia della cucciola è ILONA.
Beata è un'altra gnocca dove adesso opera a Modena
 
INSERZIONISTA: ILONA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Ilona-99057?from=main_premium_spot
CITTA': Bologna - via Milazzo
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al netto del solito effetto glamour, sì
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, magra ma non troppo, tettine ben fatte, capelli neri, smalto dei denti così così
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona con operatrice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è passato molto tempo, mi sembra un gradino all'ingresso
NUMERO DI TELEFONO: 3348454651

Incontrata circa un anno fa, con estremo gaudio, non recensita allora, non so perchè, di solito lo faccio : provo a rimediare
Dell'incontro ricordo soprattutto un fingering da film porno-ginecologico, penso che tra pezzi e bocconi abbia impegnato una buona metà del tempo che sono rimasto con lei. Lei è stata gentilissima e molto alla mano, da subito (mi sono presentato come amico di Angelina, e i cioccolatini penso abbiano dato pure una mano a scioglierla)
Ho seguito il solito copione, non ho molta fantasia sopratutto con ragazze che vedo per la prima volta : FK (veri, non stampati) palpamenti vari, leccata ai capezzoli, daty.....e qui accade una cosa imprevista.
Comincia a contorcersi e inarcarsi e a smaniare con frasi smozzicate che non comprendo,ma il cui senso è chiaro : è entrata nell'anticamera dell'orgasmo. La cosa continua per un bel po' e io comincio a chiedermi 'Quando arrivi, cocca?' ....quand'ecco che mi prende due dita e se le infila dentro di brutto invitandomi a proseguire. Figurati se mi tiro indietro ! smetto persino il lavoro di lingua per dedicarmi anima e corpo a quello digitale, sento che il pertugio si allarga bagnandosi, obbedendo alla prima legge di Guy Lussac (dita in fica fan cic-ciac)
Aggiungo un terzo dito, lei apprezza,addirittura mi prende la mano e ne guida lei i movimenti facendomi sentire dove vuole essere toccata e con quale pressione. Praticamente si masturba usando le mie dita come protesi delle sue. Bellissimo. E finalmente viene.
Mi sdraio accanto a lei per lasciarle il tempo (non poco) per riprendersi. Si tira su, e dopo avermi ciucciato le tre dita ancora bagnate dei suoi umori, comincia un bel bbj appassionato.
Qui i miei ricordi si perdono. Non sono sicuro di averla scopata(e in ogni caso se l'ho scopata non sono venuto) so per certo che è ripresa la visita ginecologica, con le stesse modalità di prima.
Questa volta sapevo già con precisione dove andare a toccare e il suo orgasmo(il secondo) non si è fatto attendere.
Altra pausa poi finale Cim eseguito con amorevole cura ed evidente senso di gratitudine da parte sua. Leggero snowball.
Chiacchere simpatiche senza freni inibitori, poi con molto garbo mi fa capire che deve prepararsi per vedere un altro 'fortunato'
In definitiva, un bell'incontro, da ricordare con affetto.
Esco fischiando allegramente (questo lo ricordo bene, come ricordo bene gli sguardi di rimprovero dei passanti che mal tollerano che venga disturbato il baccano della città frenetica)
Tanto vi dovevo, colleghi, mi scuso per il ritardo nel recensire. Arteriosclerosi imperat et galoppat. In alto i cuori !!!
200 x una scopata? Deve pure venire x pulire casa 3 ore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto