Non pertinente, inopportuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
443
Comunque come la penso sull' argomento a scanso di equivoci lo ho già detto sopra ma riflettendo 10.000 euri per toccare un culo con ulteriori 5.000 per l' ordine dei giornalisti ( manco lo avesse toccato anche a loro), spese legali ecc ecc. Di sicuro la discussione andrebbe spostata nella sezione "gli incontri più costosi mai fatti". E noi che ci lamentiamo se mi chiedono un centone per schiaffarglielo dentro!

Cosa non ti è chiaro del termine molestie? Comportamento non autorizzato, violenza, come vuoi chiamarlo, sempre quello è il concetto :hai sbagliato, paghi (oltretutto cretino il tipo ad averlo fatto in diretta tv)

Comunque come la penso sull' argomento a scanso di equivoci lo ho già detto sopra ma riflettendo 10.000 euri per toccare un culo con ulteriori 5.000 per l' ordine dei giornalisti ( manco lo avesse toccato anche a loro), spese legali ecc ecc. Di sicuro la discussione andrebbe spostata nella sezione "gli incontri più costosi mai fatti". E noi che ci lamentiamo se mi chiedono un centone per schiaffarglielo dentro!
quindi, secondo il tuo ragionamento, se toccano il culo a tua mamma, sorella, compagna/moglie.. è una cosa da niente, una goliardata che ci sta, soprattutto dopo essere usciti dallo stadio.. cosi per sfogare.
non c'è condanna che possa tenere con chi la pensa in questo modo, 1 anno oppure un secolo non cambia la sostanza. personalmente certe idee vanno isolate e sterilizzate cosi da eliminarsi da sole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto