Non pertinente l'argomento della discussione

Reaction score
1.018
Mi sembra una vera bomba del sesso. Nelle vene non le deve scorrere sangue ma sesso allo stato puro!
Aggiunta nel mio harem come "puntata". Spero venga in tour a Bari......:preved:

:rofl::rofl: hunter sei sempre il solito :rofl::rofl:.... leggendo la tua recensione mi sembrava di stare a guardare zelig.
Già nella descrizione fisica "cosce a prosciutto" mi hai fatto venir fame.. comunque mi dispiace per l'esperienza negativa che hai avuto, se hai la mia stessa mentalità e modo di fare penso che tutto sia dovuto al bidone che hai preso sabato, anche a me quando rimandano un'appuntamento già fissato da tempo girano le palle enon riesco più ad affrontare l'incontro come avrei voluto.
Vabbè sarà per la prossima!!!

mi dispiace per l'esperienza non troppo positiva, credo che questo sia un momento delicato per entrambe le parti. Per quanto mi riguarda non sono spaventato dal virus, ne lo ero nel momento più difficile , ma posso immaginare che non tutti siamo uguali. Per il momento ho deciso di aspettare ancora un pò per avere incontri. Con il passare del tempo credo che le cose miglioreranno e così potremmo dedicarci con più sollievo a incontrare chi vogliamo. :wink:

Indietro
Alto