- Registrato
- 1 Settembre 2022
- Messaggi
- 162
- Reaction score
- 144
La contatto e ci accordiamo per le 8. Dopo aver guidato 2 ore e cercato parcheggio per mezz’ora alle 8 sono sotto casa. Le avevo scritto mezz’ora prima come da lei richiesto senza avere alcuna risposta, le scrivo ancora e visualizza ma non risponde. Torno verso la macchina dopo esser stato un’ora sotto casa suae le scrivo che cosi non si fa, lei risponde facendo finta di niente e rimandano a domani.