Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che poi vorrei capire come puoi stare su forum oltre dieci anni senza partecipazione alcuna…mahMa infatti, da quanto ho capito, l'obiettivo non è quello di allontanare i lurker
E' chiaro che l'utenza di questo sito sarà destinata a suddividersi in due blocchi molto distinti e distanti rispetto a prima.
Il blocco dei lurker.
I lurker potranno continuare a lurkare...ma adesso per farlo dovranno pagare.
Quindi si vuole monetizzare sui lurker
Il blocco dei recensori più o meno abituali.
A loro il compito di fornire i contenuti, ovvero le recensioni, per le quali riceveranno in cambio di volta in volta Credits omaggio.
Difficile dire se il problema dei lurker-recensori, ovvero di quelli che per guadagnare qualche Credit gratuito faranno recensioni farlocche di circostanza, sarà destinato a diradarsi nel tempo per sfinimento degli stessi oppure perdurerà.
Così come se il gruppetto dei recensori abituali che forniscono i contenuti alla fine della fiera diventerà una piccola banda la quale, per quanto volenterosa, finirà con il suonare sempre la stessa musica, ovvero finirà con il recensire sempre le solite, con pochissimi arditi che andranno alla scoperta di novità da portare alla conoscenza della community rischiando i soldi ed il buon umore.
La scelta di portare a scadenza i Credits dopo un mese (molto discutibile a mio avviso) è strategica sotto il profilo temporale.
I lurker dovranno comunque pagare di mese in mese se vogliono continuare a leggere.
Il gruppetto dei recensori più o meno abituali dovrà continuare periodicamente a fornire contenuti (ovvero recensioni) se vuole continuare a fruire gratuitamente del sito. Altrimenti, senza recensioni, il sito è destinato ad implodere.
Quindi ogni mese si dovranno dare da fare i primi con il portafogilo per i Credits
Ed i secondi con gli incontri da recensire e quindi pur sempre con il portafoglio.
Ovviamente rimane indenne da tutta questa rivoluzione epocale la sezione delle super-top-mega-escort in servizio presso le varie agenzie, le quali pagano l'inserzione. La sezione dedicata a tutte queste inserzioniste ed agenzie paganti può essere tranquillamente consultabile senza sborsare un solo Credit...e tutte come sempre con immancabili recensioni positive
Io sono iscritto qui da molto ma ho recensito poco
Direi quindi che sono stato sostanzialmente un lurker
Non credo verserò un solo centesimo per comperare Credits fondamentalmente per due motivi :
Esistono forum analoghi che offrono lo stesso servizio gratuitamente.
Non faccio pagamenti elettronici, fornendo i miei dati personali, essendo assolutamente attento alla mia privacy quando si tratta di questioni per me molto riservate come quella degli incontri pay....senza voler insinuare nulla nei confronti di chi gestisce questo sito...si tratta solo di una mia policy precauzionale.
Buon proseguimento a tutti e perdonate l'intrusione
Io non ho mai fatto abbonamenti premium a Tinder, Gleeden, Hostess Wing, Sugar daddy, la moglie in offerta, ecc... Figurati se lo faccio per un forum per leggere recensioni soggettive, ci sono ragazze di cui ho fatto ottime recensioni e che altri hanno demolito e viceversa, se l'atteggiamento non è truffaldino alla fine ogni esperienza fa storia a sé, preferisco aggiungere 101 a quei 99 e conoscere per un'ora una perfetta sconosciuta al buio, alla fine non è differente dall'essere il primo a testare.Lungi da me fare lo sborone... Ma si può consultare tutto quanto si desidera senza limiti con 27centesimi al giorno... Signori 27 cent! Quanti ne spendiamo a femmine? PEr carità capisco che investire 99€ all'anno può essere un peso per qualcuno o per una quantità maggiore di "qualcuno" ma, davvero si dovrebbe provare a farsi due calcoli pragmatici. Spero di non leggere commenti indignati del tipo "è una questione di principio" perchè se è di principio tutti noi non dovremmo fare molte altre cose a pagamento.
Massimo rispetto per tutti coloro che hanno una considerazione della cifra diversa dalla mia, ci tengo a sottolinearlo.