Non pertinente, off topics, flame

@Steve Buondì!! È sparita la bellissima recensione di @immenso , avevo letto che non voleva commenti a seguito (e posso capirlo perfettamente), però è un peccato non si riesca più a trovarla, oppure sono io che non riesco a capire dove sia?🤔👋 Grazie.
Gentile @cobracan
Ti reputo utente degno di considerazione, quindi questo è quel che è successo.
Ho postato qualche riga di getto - tra l'altro proprio in replica ad un tuo post - nel thread generale, che seguo sempre meno perché oramai la mia lista di indesiderati è satura e quindi efacile perdere il filo.
Purtroppo ho fatto male a postare, perché dopo poco mi è stato riferito da alcuni amici che c'era stata una replica di uno del gruppetto di quelli che postano sempre le stesse cose.
Ahimè ho un'età oramai in cui preferisco non rapportarmi con chi ritengo poco proficuo e sono sempre più insofferente verso certa utenza.
Ripeto: errore mio. Non dovevo scrivere. O almeno non qui.

Ho quindi eliminato il mio report (Bellissima recensione? Troppa grazia. Pensieri in ordine sparso è meglio).
Ripeto: l'ho eliminato io, avendolo io postato da pochissimo.
Ovviamente è stato cestinato anche il commento dell'utente che replicava a quel report, essendo quest'ultimo venuto meno.

Mi fanno notare ora che il genio in questione ha riproposto qui un thread cestinato dalla Moderazione.

Lascio quindi ogni decisione sulla cosa alla Moderazione, incluso questo post.

Da parte mia confermo che, per il futuro, report e recensioni le aprirò in thread appositi che chiederò (rectius: ho già chiesto) siano chiusi a commenti.
Amo il contraddittorio ed il confronto, come sempre fatto nel corso degli anni, ma con certi pasdaran è inutile.

Visto che certa utenza replica a tutti i post di tutti gli altri nello stesso modo, credo sia l'unico modo per evitare di leggerli anche nei miei thread e per "difendersi" dai soliti dischi rotti.
Un saluto.

Gentile @cobracan
Ho postato qualche riga di getto - tra l'altro proprio in replica ad un tuo post - nel thread generale, che seguo sempre meno perché oramai la mia lista di indesiderati è satura e quindi efacile perdere il filo.
Purtroppo ho fatto male a postare, perché dopo poco mi è stato riferito da alcuni amici che c'era stata una replica di uno del gruppetto di quelli che postano sempre le stesse cose.
Ahimè ho un'età oramai in cui preferisco non rapportarmi con chi ritengo poco proficuo e sono sempre più insofferente verso certa utenza.

Ho quindi eliminato il mio report (Bellissima recensione? Troppa grazia. Pensieri in ordine sparso è meglio).
Ovviamente è stato cestinato anche il commento dell'utente che replicava a quel report, essendo quest'ultimo venuto meno.

Mi fanno notare ora che il genio in questione ha riproposto qui un thread cestinato dalla Moderazione.

Da parte mia confermo che, per il futuro, report e recensioni le aprirò in thread appositi che chiederò (rectius: ho già chiesto) siano chiusi a commenti.
Amo il contraddittorio ed il confronto, come sempre fatto nel corso degli anni, ma con certi pasdaran è inutile.

Visto che certa utenza replica a tutti i post di tutti gli altri nello stesso modo, credo sia l'unico modo per evitare di leggerli anche nei miei thread e per "difendersi" dai soliti dischi rotti.
Un saluto.
Posta pure quello che vuoi, non c’è problema. Da parte mia non ci saranno ulteriori repliche: leggerò, punto e fine.

Ho semplicemente espresso la mia opinione sulle ragazze che hai menzionato, perché le conosco bene e quindi parlo con cognizione di causa. È vero, magari le mie risposte possono sembrare sempre simili, ma d’altronde gli argomenti sono spesso gli stessi: si torna ciclicamente a parlare delle solite veterane, nomi che girano da anni.
Scelte assolutamente legittime, per carità, ma è chiaro che poi tutto appare appiattito e già visto.

È la piega che ha preso l’ambiente, inutile negarlo. Io mi limito a raccontare la mia esperienza, nel bene e nel male: quando una ragazza merita, lo dico senza problemi e allo stesso modo non mi faccio scrupoli nel segnalare le furbette. Nessuna remora, nessun filtro.

Tra l’altro, su una cosa eravamo pienamente d’accordo: la decadenza generale del locale, che tu stesso avevi evidenziato...

Comunque sia, tranquillo: nessuna polemica da parte mia. Come detto, non risponderò più ai tuoi post almeno cercherò 😂

Ma dai, non siamo mica all’asilo, con “con lui non parlo”, “quello lo ignoro”, “quell’altro mi ha risposto ai post”…
E neanche alla scuola delle suore, eh.
Qui siamo su un forum che parla di bordelli, di gnocca e di esperienze adulte.
Qua non stiamo parlando di figurine. Parliamo di puttane, di locali, di soldi veri spesi per divertirsi.
Serve un minimo di spessore, non teatrini da circolo parrocchiale.

Si può discutere, non essere d’accordo, anche criticarsi… ma con la testa sulle spalle, senza scivolare in drammi. Tutto il resto è fuffa.
Ma questa scenetta del muso lungo e dell’indifferenza forzata fa solo ridere.

Gentile @cobracan

Un saluto.
In un certo senso posso capire perfettamente, perché anche la mia lista degli ignorati (o ignoranti?) è lunga...

Penso che la mia insofferenza a certe persone e a certi atteggiamenti lo si possa intuire anche dalla mia assenza nel fare recensioni... eppure, ogni tanto, salgo...😵‍💫

Sarà una fase "no", anche dovuta al fatto che dopo che uno contribuisce, anche con piacere, poi viene criticato e letteralmente offeso alle spalle, uno perde la voglia di farlo... tanto chi ha esperienza non subisce troppo danno, ma chi si approccia per la prima volta a questo ambiente, viene accolto da molti scellerati che si credono di avere la verità in mano... dando l'approccio errato agli Fkk (che poi sono ovunque delle sexy disco...non se ne salva uno...o quasi...).

La verità unica e vera è che c'è sempre da imparare... Ad ogni modo i tuoi pensieri sparsi mi erano piaciuti perché con ironia hai rappresentato la realtà, realtà che in tanti si ostinano ad edulcorare... Sia chiaro, al Wellcum si sta meglio che ad andare a lavoro, ma il clima che si percepisce è deteriorato, anche grazie ai nuovi clienti...e alla mancanza dei vecchi scrittori...

Vorrei pubblicamente ringraziare codesti benefattori che, con una rarefazione centellinata ci forniranno delle pillole di conoscenza impagabili, seppur privando al diritto di replica chiunque volesse contribuire
Non ultimo valuto di assoluto rilievo l'apporto eccellente di informazioni di experience con nuovissime ragazze come Anka e altre skilometrate inchiavabili, impagabile apporto

Indietro
Alto