Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì dai ma la maison non è paragonabile ad una spa termale tipo San pellegrino ad esempioUna spa normalissima in palestra costa sui 30... le spa termali dai 40 agli 80... in coppia in un club 60 o 80 per me non è assolutamente caro! Poi ognuno ha i suoi parametri
Sì vero bisogna giocarsi al massimo tutte le possibilità. Stare più tempo possibile e nei giorni di massima affluenzaIn realtà so che anche le coppie la giudicano bella ma cara.
Personalmente in Spa istituzionali dopo un paio d'ore mi rompo, in quelle hard in compagnia femminile ci sono rimasto anche 6 ore!!Sì vero bisogna giocarsi al massimo tutte le possibilità. Stare più tempo possibile e nei giorni di massima affluenza
Ma posso anche essere d'accordo con te ma tu hai paragonato i prezzi della maison a quelli delle spa normali e ti volevo solo dire che però i servizi offerti sono differenti.Personalmente in Spa istituzionali dopo un paio d'ore mi rompo, in quelle hard in compagnia femminile ci sono rimasto anche 6 ore!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.