Non pertinente, OT

boyscout

Espulso
Account sospeso
Reaction score
21
beh di cervi a primavera siamo pieni e secondo me siamo tutti cornuti chi in un modo chi in un altro . Ti invidio e credo tua abbia le così dette palle per andare avanti in una condizione del genere , comunque la domanda o il dubbio era per il preservativo ? Io personalmente non ho fatto sesso scoperto nel senso della penetrazione , vengo dall adolescenza in cui si moriva di hiv e non ho mai fatto nulla senza con ragazze a pagamento . Per altro ti dico che non mi sono mai fatto paranoie , ho leccato fiche e limonato come un porco e se non ho un rapporto con bbj non ci vado . Sono maiale a prescindere . Naturalmente vedi da solo le situazioni e le ragazze che ti possono far pensare di farlo , comunque il rate standards di 100 euro in su ti permette di avere location pulite e ragazze quasi impeccabili . Non vado certo a leccare un otr e proprio per questo non vado con stradali e china e roba del genere . Resta il fatto che un minimo di rischio c’è sempre ma se apri quel mondo butta tutto alle spalle , metti io condom e fotti che Dio perdona tutti

Indietro
Alto