Non pertinente, OT

Reaction score
1.722
diavolo di un cobracan, certo che stavolta hai davvero suscitato un vespaio, principalmente su telegram; il commento che mi ha fatto morire è stato di un tale che, in un evidente delirio leccaculista, ha suggerito all'ottimo CRISTIANO di "bannarti" dal wlc (sì, bannarti non bandirti, proprio così) eppure l'italiano ne propone di alternative...:ROFLMAO: comunque lunedì scorso è stato essenzialmente un problema (a momenti drammatico) di numeri:
170 ingressi contro 30 ragazze...:eek: poteva andare anche peggio

diavolo di un cobracan, certo che stavolta hai davvero suscitato un vespaio, principalmente su telegram; il commento che mi ha fatto morire è stato di un tale che, in un evidente delirio leccaculista, ha suggerito all'ottimo CRISTIANO di "bannarti" dal wlc (sì, bannarti non bandirti, proprio così) eppure l'italiano ne propone di alternative...:ROFLMAO: comunque lunedì scorso è stato essenzialmente un problema (a momenti drammatico) di numeri:
170 ingressi contro 30 ragazze...:eek: poteva andare anche peggio
Addirittura...incredibile...mi bannano dal Wellcum perché ne ho parlato strabene nei confronti dell'Andiamo...capirei dall'Andiamo...e poi, e poi...
Chi non critica costruttivamente non fa migliorare un locale (e se uno legge in modo ironico quello che scrivo vi trova del contenuto), ed uno come me entra nel locale e poi resta deluso.

In effetti non sono stato leggero, ma era commisurato alla delusione in relazione alle recensioni entusiasmanti che ho letto.

Mi domando perché se era così arrabbiato con me, abbia scritto alle mie spalle, diversamente da me che se ho da dire qualcosa lo esprimo educatamente (ed ironicamente) su un forum pubblico.

Comunque mi spiace anche aver scritto cose "poco edificanti", non è mia consuetudine, ma la realtà era quella...a meno che non inizierò anche io a salire e non scrivere, come fanno in molti, evidentemente quello che tu hai citato fa anche il lurker senza dare contributi ad un forum pubblico.

Indietro
Alto