Non pertinente, piagnistei inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contatto una tipa moldava che tempo fa era venuta a catania..mi dice in sostanza che non viene piu in sicilia catania o altri luoghi perché qui la gente è pezzente vuole trombare con 50 euro e vorrebbe stare ore...Bene grazie a questi pagghiazzi teniamoci gli scarti ,le trans e vecchie che manco un cane tromberebbe...benvenuti a catania, dove gli stessi cittadini si stannu "muccannu na città" che tristezza...
Premesso che i taccagni ci sono, ma ci andrei cauto sui piagnistei delle esercenti, la tendenza è sempre quella di aumentare i prezzi come se il caro vita fosse aumentato solo per loro, e dovremmo essere noi punters a bilanciare il rapporto prezzo-prestazioni in relazione ad esso.

Riduzioni di prezzi ? Ma quando mai quello è tabù, è più facile farsi beccare da un fulmine a ciel sereno.

In più ci sono molti fenomeni che sono contenti di regalare 100-200 euro per 15 minuti scarsi di prestazioni; è normale che poi si abituino a certi introiti facili. Cominciamo a farci rispettare un pò di più con garbo, senza farci spennare ogni volta per prestazioni che sono nella grande maggioranza sempre scarse o appena sufficienti.

In più ci sono molti fenomeni che sono contenti di regalare 100-200 euro per 15 minuti scarsi di prestazioni; è normale che poi si abituino a certi introiti facili. Cominciamo a farci rispettare un pò di più con garbo, senza farci spennare ogni volta per prestazioni che sono nella grande maggioranza sempre scarse o appena sufficienti.
mi sa che ti stai sfogando con il muro. ci saranno sempre quei "fenomeni".
non solo, ma poi ci sono quelli della scuola di pensiero che la parola della meretrice è sacra, guai a contraddirla; e poi sta malissimo contrattare con una peripatetica, vuoi mettere il piacere di fare il signore con una gaia femmina, quello che ti chiede è sempre il giusto. e naturalmente, all'incontro vanno impomatati e con fiori e cioccolattini.
io vado anche in tuta, quel che conta è l'igiene; e non ho di questi tabù e complessi, mi regolo al caso, e se c'è da contrattare, lo faccio, e pure con piacere.

Ultima modifica:
Quando posso li spendo 200 euro..grazie a dio ho un buon lavoro..è come comrpare una chiave cinese con una usag. Ovviamente mi sono fatto anche scopate migliori con 70 euro con chi ne domanda 200 ma a volte è il complesso che rende tutto migliore..fatto sta che sono sempre i fatti a parlare e a catania ormai sempre truffe e scarti..contento voi

Con 200 euro fra 5 anni, ti faranno al massimo un pompino, e si faranno pregare per fartelo. Le signorine dovrebbero cominciare a mostrare un pò più di capacità di adattamento, se circolano meno soldi nei portafogli del punter medio bisognerebbe regolarsi di conseguenza. Invece non solo cala la qualità, ma i prezzi tendono a salire.
Si trovino un lavoro onesto, e capiranno cosa vuol dire spaccarsi la schiena per 30 euro al giorno.

Sono d'accordo ma so valutare quando con 200 euro mi offrono culo pompio scoperto ingoio e quant altro oltre la pulizia location ecc ecc so valutare se ne vale la pena..se non ne vale la pena con i servizi certo che non sono scemo ma stai trnquillo che tanto ci perdiamo solo noi del sud perché tanto la fica migliore va sempre al nord e siccome al nord c'è piu ci concorrenza la figa pur di classe deve chiedere 100 euro..è mercato anche quello.. chiaro che vengono qui e sparano alte perché c'è solo immondizia..

C’è sempre questa storia, utilizzata in maniera fuorviante, che andare a puttane è un piacere che costa, perciò riservato a chi può pagarlo. Io posso; e in più posso anche essere ricco, ma ciò non vuol dire che debba seminare i soldi nel campo de’ miracoli, o farmi scorticare dalla profumiera di turno intenzionata a farsi beffe di me e dei fessi come me.
Ergo: se c’è da pagare il giusto, ci sto, ci mancherebbe, neanche fiato. Se capisco che te ne approfitti, mi scoccio, e tolgo il disturbo immediatamente oppure contratto.
A cosa corrisponde il giusto? All’accordo tra le due parti, non alla pretesa di una. C'è da dire che l'esperienza aiuta a distinguere il giusto dall'eccessivo.
E devo dire che non di rado incontro pay furbe che ci provano, ma poi capiscono che tra il niente e il giusto, è sempre meglio ottenere il giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto