Non pertinente, piagnistei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.755
Ma ti fermi ogni tanto da qualcuna, o fai solo vasche avanti e indietro, fra un pieno e l'altro ai due distributori? 😜

Se ti sei appartato con qualcuna della nazionale ucraina, raccontaci nei rispettivi thread, come ormai ti hanno chiesto tanti altri colleghi ;)

Se invece ti piace solo guardare, spingiti sino al luna park della Novedratese, dove c'è almeno una cinquantina di ragazze e non ti annoieresti, come con le quattro gatte di Concorezzo e Agrate ;)

OSCAR come ho gia detto non e' una questione di fermarsi o meno...le ragazze sono impossibili da trovare e non mi piace solo guardare...una sera passando, ho visto addirittura 3 auto ferme al distributore in attesa...tra poco metteranno il numerino come in posta per evitare il tocca prima a me,ero gia' qui ,discussioni varie tra i contendenti ecc....la situazione e' a dir poco imbarazzante...meglio cambiare zona o dirigersi verso le Loft...

dico solo la verita'....se devi aspettare 3 ore per appartarti meglio cambiare zona o andare a loft....

Ma una via di mezzo no...; anche a mé non vá di perdere tempo, buttare benza e via dicendo... (Sopratutto quando te la soffiano all'ultimo)... Ma non puoi neanche pretendere che TUTTE le volte te la becchi al primo colpo... Alcune conquiste hanno anche più sapore... 😎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto