Non pertinente, polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
80 bocca figa 100 culo 150 un ora.
intervistata ma devo ancora vederla. al momento in vacanza torna verso il 15 luglio.

capitato anche a me molte volte che ragazze super ben recensite non mi siano piaciute per nulla. Ci sta, piano piano ci si abitua a fare la "tara" misurando i propri gusti in base a quelli medi.

Per esempio se io leggo "formosa, belle forme, non grassa" sono sicuro che, per me, sarà decisamente troppo abbondante ;)

E questo è un dato di fatto oggettivo.
E' qui il punto .... Se chiedi a una persona di fornire una valutazione su dettagli estetici, non potrà mai essere basata su dati oggettivi, ma sarà sempre soggettiva. Per te un culo sarà piatto per un altro non lo è ... Questo è l'essere umano. Non è tutto nero o bianco, ma ci sono anche sfumature di grigio. Solo per dire che da un forum che tratta di questi argomenti, cercare oggettività è pura utopia.

E' qui il punto .... Se chiedi a una persona di fornire una valutazione su dettagli estetici, non potrà mai essere basata su dati oggettivi, ma sarà sempre soggettiva. Per te un culo sarà piatto per un altro non lo è ... Questo è l'essere umano. Non è tutto nero o bianco, ma ci sono anche sfumature di grigio. Solo per dire che da un forum che tratta di questi argomenti, cercare oggettività è pura utopia.
Eh no caro, se un culo è piatto è piatto...se un culo è grosso è grosso.
Se una è skinny a l'altra è curvy la differenza c'è è si vede (non in questo caso che è un po' diverso).
Se poi a te piace più un genere ad un'altro quello è un'altro discorso e riga.
Ma sembra che non vi entra in testa sta cosa.
At salut!

n te preocupedi a io' cape':LOL:

la mia era una semplice battuta in dialetto alla tua simpatica frase,
non mi sono mai permesso e mai mi permetterei di criticare nessuna recensione,
mi dispiace che tu l'abbia interpretata in tale modo...
ti chiedo venia,e forse è meglio che torni in letargo...

scusa solo-whore, nella scheda dici conformita' all'annuncio: SI;....pero' poi la descrivi: "A parte le tette grosse, ha il culo piatto e le gambe magre.... " solo che le foto ritraggono gambe normali, non sottili, e il culo parrebbe tutt'altro che piatto; ne deduco pertanto che le foto non siano corrispondenti (per te), giusto?

scusa solo-whore, nella scheda dici conformita' all'annuncio: SI;....pero' poi la descrivi: "A parte le tette grosse, ha il culo piatto e le gambe magre.... " solo che le foto ritraggono gambe normali, non sottili, e il culo parrebbe tutt'altro che piatto; ne deduco pertanto che le foto non siano corrispondenti (per te), giusto?
Gambe magre gambe normali, culo piatto culo grosso...guarda io mi sono rotto i maroni di parlare di una che mi ha fatto cagare...vai tranquillo che nelle foto è lei.
Dormi pure sereno.

Tranquillo, dormo sereno. Non conosco la girl, e visto che la tua rece e' in controtendenza rispetto alle altre ti ho semplicemente chiesto se le foto fossero corrispondenti, mi pare... o no?

Tranquillo, dormo sereno. Non conosco la girl, e visto che la tua rece e' in controtendenza rispetto alle altre ti ho semplicemente chiesto se le foto fossero corrispondenti, mi pare... o no?
Quando vedi una persona in foto e quando la vedi dal vero qualcosina secondo me cambia sempre. Magari le foto le ha fatte qualche tempo fa e può essere che qualche piccolo dettaglio fisico sia leggermente cambiato. Di viso non si vede. Infatti ti dirò, quando mi ha aperto la porta ci sono rimasto di merda perché pensavo fosse la Sabrina ( se non vado errato col nome), la vecchia amichetta della Selene, quella che metteva gli annunci insieme a lei a viso scoperto sempre riccia come la Lory. Quindi il tutto era già partito male. Per quello che riguarda la parte estetica ridico per l'ennesima volta che PER ME fisicamente non ha forme a parte le tette.
Per darti un parametro di giudizio reale per me una donna formosa in linea di massima deve avere un fisico tipo come Jennifer Lopez. Quella la classifico formosa. Poi magari per i gusti di tanti potrebbe essere molto formosa o troppo formosa.
Non sono, io la vedo molto semplice...oppure sono io che sono rincoglionito che non riesco più a distinguere una donna come è fatta fisicamente ???
Chiudiamola qui perché mi sta venendo l'orchite?

80 Fk+Rai1+Bbjx30min, 100 Fk+Bbj+Rai1+Rai2x30min, 130 Fk+Bbj+Rai1+Rai2+Cim/Cifx30min, 150 Fk+Bbj+Rai1+Rai2+Cim/Cif+sextoys varix30min, 160 Fk+Bbj+Rai1+Rai2+2Shotx1h, 200 Fk+Bbj+Rai1+Rai2+Cim/Cif+sextoys vari+2Shotx1h
Ma questo prezzario te l'ha detto a voce o aveva un listino prezzi affisso all'entrata??.. :sarcastic:
E comunque allegala qualche foto alla rece, che male non fa.

Ma questo prezzario te l'ha detto a voce o aveva un listino prezzi affisso all'entrata??.. :sarcastic:
E comunque allegala qualche foto alla rece, che male non fa.
Ahahahah ?in realtà post-trombo le ho chiesto quanto chiedeva per fare il doppio shot in un ora, mi ha detto 160 e poi è partita di sua sponte a dirmi tutte le combinazioni possibili, ho pensato potesse essere utile saperlo per voi quanto lo è stato per me ?
Le foto sono le stesse che trovate in pagina 1 di sto topic, mi sembrava inutile allegarne altre dato che c'erano già.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto