Non pertinente, polemiche

Reaction score
66
Ciao a tutti uno del gruppo sosteneva del ritorno di Simona per domenica...potrebbe essere in pista questa sera se veramente è tornata?? Avete notizie più precise...👍

Ciao a tutti uno del gruppo sosteneva del ritorno di Simona per domenica...potrebbe essere in pista questa sera se veramente è tornata?? Avete notizie più precise...👍
@ocin oramai è più di due anni che sei iscritto. Non ti sembra sia ora, tra una richiesta info e l'altra, di dare il tuo primo contributo al Forum?

Invece di criticare se volete rispondere bene altrimenti e uguale..ho privato varie volte a scrivere qualche cosa probabilmente sbagliando qualche cosa ..comunque io mi faccio 100 km di andata e altrettanti per ritornare e non è che sono in zona tutte le settimane...sto anche 2/3 mesi senza farmi la strada...spesso torno a casa senza aver caricato nessuna ragazza...quindi di riducono a pochi incontri...farmi la strada per niente mi secca molto oltre che una spesa e quando chiedo è per evitare questo...un punter che di sparare 250 km non ce ne sono molti....

@ocin, mi sembra che tu abbia un po' la coda di paglia. In maniera molto (direi troppo) educata ti ho fatto notare che dopo oltre 2 anni di iscrizione, a fronte di svariate richieste, il tuo contributo fosse ancora a zero.
Se non l'hai capito qui lo spirito è quello di condividere le esperienze, poche o tante che siano in base alle proprie possibilità!
Poi che tu ogni volta debba ricordare i km che devi fare non è assolutamente rilevante in tal senso e, francamente, con questa storia hai seccato la pianta!

Indietro
Alto