Non pertinente, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vecchiobarista

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
Io lo frequento spesso e mi trovo bene
Purtroppo non posso fare nomi di ragazze brave perché essendo un pezzo grosso mi riconoscerebbero subito

• Creatore Discussione
  • Espulso
Il trucco è non innamorarsi e mai andare sempre con la stessa
Ne ho buttati di soldi nei lap,non mi faccio problemi a sbocciare le migliori bottiglie e frequento regolarmente i migliori lap del triveneto e non solo
Cambiare sempre lappara ogni sera,ci si diverte il doppio e le ragazze danno sempre il massimo
Se avete solo 50 euro in prive non ti diverti,mangiatevi una bella tagliata piuttosto

• Creatore Discussione
  • Espulso
Fallo in privato 😜🤣🤣🤣🤣
Poi il brave è molto soggettivo.... Dipende uno cosa si aspetta.... Comunque brave o non brave qualità delle ragazze molto molto scarsa.... Mercoledì ero al wellcum.... Spesa 230.....venerdi eu.... Spesa 100... 1 prive e drink.... Direi non c'è paragone.... Buttare soldi per il nulla anche no.... Per me basta disco eu.... Visto che alcune ragazze andando in pedana non si degnano neanche di fate topless io toglierei anche il costo Dell entrata... Di lap dance ormai è rimasto molto poco.... Io dico 6 mesi poi chiude
Amico se pensi di divertirti in un lap con 50 euro,fidati vatti a mangiare una bella costata che è 10 volte meglio
Con 50 non combini niente ne ad Oderzo ne da nessuna altra parte
Se invece hai 3 fogli verdi ti si apre un mondo a parte,se poi sbocci anche bottiglie tanto meglio
I lap non sono posti per squattrinati,le sexy star sono solo trovate per raccattare più gente possibile e non fallire
La prossima volta ascolta me,vai da pino a mangiarti una bella bistecca e mi ringrazierai

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non devi essere debole,sei tu che comandi il prive
E non devi farti problemi a mandarla a quel paese se si comporta male

Ma il vecchiobarista è per caso il vecchiogiostraio?

Amico se pensi di divertirti in un lap con 50 euro,fidati vatti a mangiare una bella costata che è 10 volte meglio
Con 50 non combini niente ne ad Oderzo ne da nessuna altra parte
Se invece hai 3 fogli verdi ti si apre un mondo a parte,se poi sbocci anche bottiglie tanto meglio
I lap non sono posti per squattrinati,le sexy star sono solo trovate per raccattare più gente possibile e non fallire
La prossima volta ascolta me,vai da pino a mangiarti una bella bistecca e mi ringrazierai
I lap sono posti per gente che vuole pagare le cose più del loro valore reale, non è essere squattrinati o ricchi. Poi giustamente dici che se non si è ricchi è meglio lasciarli perdere e qui ti dò perfettamente ragione. 50€ sono meglio spesi in un ristorante che in un lap.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non conosco,io sono un pezzo grosso non posso farmi riconoscere
Sono qui per istruirvi nel spendere al meglio i pochi soldi che avete

I lap sono posti per gente che vuole pagare le cose più del loro valore reale, non è essere squattrinati o ricchi. Poi giustamente dici che se non si è ricchi è meglio lasciarli perdere e qui ti dò perfettamente ragione. 50€ sono meglio spesi in un ristorante che in un lap.
Ma non è vero,io sono sempre stato con delle stragnocche che nei vari bordelli oltre confine non ho mai visto
Chiaro con i tuoi 50 euro non le vedrai mai perché murate in prive
Bisogna essere dei clienti buoni e si fanno tante belle cosette in prive

Vacca boia, un altro che vuole dire agli altri come spendere i propri soldi.

Parafrasando un celebre “Gli italiani non sono così stupidi” (a meno che Lui facesse proprio leva e affidamento sul contrario)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto