Non pertinente, provocatore

Reaction score
1.193
È qui che ti sbagli secondo me...perché da sempre l uomo tradisce..ma se pure la donna oggi si mette ad avere gli stessi medesimi atteggiamenti dell uomo non finiamo più...ecco perché oggi si fanno meno figli e le storie finiscono presto..ci sono molti divorzi per non parlare di chi vive separato con prole...

È qui che ti sbagli secondo me...perché da sempre l uomo tradisce..ma se pure la donna oggi si mette ad avere gli stessi medesimi atteggiamenti dell uomo non finiamo più...ecco perché oggi si fanno meno figli e le storie finiscono presto..ci sono molti divorzi per non parlare di chi vive separato con prole...
Una bella repubblica in stile islamico e rimettiamo le cose a posto. :ROFLMAO:

Secondo me invece per quanto le donne la diano via liberamente è sempre troppo poco.
Se le donne fossero come dico io staremmo tutti a scopare invece di scrivere cazzate sui forum

Fare quanti figli uno vuole, divorziare, separarsi anche con prole, sono diritti di ogni essere umano, non sono diritti di genere.
Cito alcune tue parole
"pure la donna oggi si mette ad avere gli stessi medesimi atteggiamenti dell'uomo", scusa la domanda, ma dove sarebbe il problema secondo te se adotta gli stessi atteggiamenti?
Quali atteggiamenti dovrebbe invece adottare?
In quali atteggiamenti dovrebbe essere diversa dall'uomo?

Secondo me invece per quanto le donne la diano via liberamente è sempre troppo poco.
Se le donne fossero come dico io staremmo tutti a scopare invece di scrivere cazzate sui forum
Attendiamo un forum di sole donne che vanno con gigolò.
La donna è stronza, l'uomo è bestia.
In generale la vedo così...da sempre.
Poi ci sono casi virtuosi per carità, attualmente siamo 8 miliardi di persone, ci saranno donne e uomini eccezionali a 360 gradi.
Per quanto mi riguarda ho incontrato donne che mi hanno fatto cacare sangue, ma pure io sono stato un bel "figlio di puttana".

Indietro
Alto