M
Membro cancellato 370059
Ospite
Ospite
Da tempo vado alla ricerca di una asiatica. Appena rispondono a telefono non mi lasciano parlare e dicono la via e il prezzo. Se chiedo cosa fanno, mi dicono che si vede sul posto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito le asiatiche sono accondiscendenti in tutto o quasi (escludono il rai 2). Per il resto BBJ, FK, Rai 1 a disposizione dell'avventore di turno.Da tempo vado alla ricerca di una asiatica. Appena rispondono a telefono non mi lasciano parlare e dicono la via e il prezzo. Se chiedo cosa fanno, mi dicono che si vede sul posto.
Il Rai2 non mi interessa. Comunque, mi riferivo al primo impatto, cioè non mi è piaciuto il modo in cui si sono poste in chiamata.Di solito le asiatiche sono accondiscendenti in tutto o quasi (escludono il rai 2). Per il resto BBJ, FK, Rai 1 a disposizione dell'avventore di turno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.