- Espulso
Nel mio recente peregrinare lungo la strada della perdizione, incontro sotto la pensilina ACTV, fronte nota casa di cura e con alle spalle altrettanto noto concessionario auto, una stangona magra , ma super figa, tuttavia per sere e sere desisto dato che il luogo di carico e è a rischio sgamo da paura e infestato dalla locale [EDIT] Rimossi riferimenti a persone del luogo. Per queste problematiche desisto, ripeto per sere al carico , finché una sera ,intestardito e allupato , mentre girovagavo nelle strade laterali adiacenti, vedo la donzella scendere da un auto e così mi fiondo dalla stessa. Io, già in tiro per la lunga caccia, la intervisto decidendo di chiedere il suo servizio nel mio domicilio offrendo un obolo maggiorato. La peripatetica rimane titubante ma accetta dicendo che dovevo attendere il suo fine turno ore 2,30 e chiedendo un obolo di 250 sesterzi , io rimango basito, ma dato che il pelato esigeva accetto , tuttavia dopo un poco desisto per l'ora tarda. Chiedo in conclusione ai congregati lumi se hanno testato la trioa e con che risultati, insomma se la spesa che stavo per sostenere era congrua o no.
Ultima modifica di un moderatore: