Non pertinente, sezione errata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, metti che ti prendi in un occhio. Io una volta con una mia morosa mi ha fatto schizzare fin sopra la testiera del letto, ma è anche vero che avevo la prostata di un ventenne.
Successo più di una volta, purtroppo i vent'anni l'ho passati da un pezzo.
Però son soddisfazioni

Questo mese non ho fatto fatto la ricarica e non ho i pm attivi.

Scrivi pure qui: questo e' un forum e le discussioni sono pubbliche.

Se devi parlare di cose di cui ti vergogni ci stanno in prete in confessionale.

In tal caso ricordati anche di fare una visita dall'oculista ogni tanto per tenere sotto controllo la vista.
No no non ho vergogna solo non vorrei andare off topic

Cmq vorrei descrivere quello che vorrei fare con una girl e se questi comportamenti sono a rischi

@Luca Casertano non tutte ti fanno usare le dita, comunque in merito ai rischi.
Devi capire come si trasmette un virus e un batterio, quali comportamenti (comportamento e diverso da pratiche sessuali) evitare per prevenire rischi, in caso di eventuali incidenti di percorso (esempio rottura del preservativo) che percentuale di rischio hai corso, come minimizzarla nell'immediato e nei tempi a seguire, e quali controlli di laboratorio effettuare.
Insomma se questo si considera come un hobby è bene sapere che è un hobby che comporta alcuni rischi, quindi è bene informarsi, lo smartphone lo abbiamo tutti, un medico di base pure, quindi usiamo il buon senso e gli strumenti che abbiamo a disposizione e pure il cervello.

Tatanka questo lo so, faccio queste domande( magari stupide) perché un consiglio è sempre ben accetto

Cmq vorrei descrivere quello che vorrei fare con una girl e se questi comportamenti sono a rischi
Se ti fai un giro nella sezione cartella clinica sono sicuro troverai quello che cerchi senza scrivere a Power.
Per tutto il resto esiste google, ma serve l'intelligenza per capire quali fonti sono affidabili e quali no.
Se hai problemi di salute lascia perdere il forum o google e vai dritto in un centro MTS o dal medico.

è bene sapere che è un hobby che comporta alcuni rischi, quindi è bene informarsi,

Pure se fai del bricolage ci sono rischi.

Metti che ti amputi un dito mentre usi un flessibile (o smerigliatrice angolare a seconda delle regioni) o un seghetto alternativo.

O che ti intossichi con il diluente mentre decori la fiancata del titanic preso a fatica dopo 72 mesi di uscite in edicola quindicinali.

Insomma, se hai un hobby, avere un buon medico e' vivamente consigliato a prescindere.

Ma mi raccomando, usa sempre le precauzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto