- Reaction score
- 17
Ciao ragazzi buona domenica, stavo leggendo questa sezione e mi è venuto un dubbio, ma voi le girl le masturbate e se ci sono rischi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rischio a masturbare una girl?? Rischi più tu quando ti schizzi il tuo nettare sulla pancia se sei sfigatoCiao ragazzi buona domenica, stavo leggendo questa sezione e mi è venuto un dubbio, ma voi le girl le masturbate e se ci sono rischi
Rischi più tu quando ti schizzi il tuo nettare sulla pancia se sei sfigato
Ciao ragazzi buona domenica, stavo leggendo questa sezione e mi è venuto un dubbio, ma voi le girl le masturbate e se ci sono rischi
In che senso?Rischio a masturbare una girl?? Rischi più tu quando ti schizzi il tuo nettare sulla pancia se sei sfigato
Hai ragione sul fatto della recensione ma purtroppo c'è sempre un po di timore, ti vorrei fare qualche domanda in pvC'e' il rischio che ti còrchi di mazzate se non lo vuole.
Meglio chiedere prima il permesso.
Riferimenti:
- còrco in Vocabolario - Treccani
- corcare - Wikizionario
PS: son quasi tre mesi che fai domande, quando pensi di passare all'azione e fare una recensione?
Ifics tchen tchenIo gli mangio la figa, vedi tu.
Successo più di una volta, purtroppo i vent'anni l'ho passati da un pezzo.Eh, metti che ti prendi in un occhio. Io una volta con una mia morosa mi ha fatto schizzare fin sopra la testiera del letto, ma è anche vero che avevo la prostata di un ventenne.
No no non ho vergogna solo non vorrei andare off topicQuesto mese non ho fatto fatto la ricarica e non ho i pm attivi.
Scrivi pure qui: questo e' un forum e le discussioni sono pubbliche.
Se devi parlare di cose di cui ti vergogni ci stanno in prete in confessionale.
In tal caso ricordati anche di fare una visita dall'oculista ogni tanto per tenere sotto controllo la vista.
Mi inveze ghe la divoroIo gli mangio la figa, vedi tu.
Se ti fai un giro nella sezione cartella clinica sono sicuro troverai quello che cerchi senza scrivere a Power.Cmq vorrei descrivere quello che vorrei fare con una girl e se questi comportamenti sono a rischi
è bene sapere che è un hobby che comporta alcuni rischi, quindi è bene informarsi,
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.