Se lei ci sta o meglio ti dà un minimo di speranza che almeno ogni tanto ti guarda devi solo aspettare il momento giusto che prima o poi accadrà.
Per esperienza , a lavoro c'era una collega davvero molto carina, e molti facevano la bava e a riempirla di complimenti, ho deciso di nn fare come gli altri e di trattarla come una collega normale tranne qualche occhiatina ogni tanto tra i monitor e qualche volta in pausa caffè tra amici qualche parola del tipo come va e come stai.... Niente atteggiamenti equivoci e soprattutto niente battutine strane come molti miei colleghi.
Arriva il momento della cena aziendale di fine anno, e lei decide di venire a sedersi vicino a me... Iniziamo a parlare del più e del meno, ad un certo punto vuole andare a fumare e mi chiede se avevo anche io voglia di fumare, io nn fumo ma un accendino lo porto sempre con me, accetto, usciamo fuori e inizia a fumare, arrivano altri colleghi e incominciamo a parlare di gruppo come in ufficio durante il caffè, facendo finta di dimenticare il mio accendino e come ogni buon fumatore di solito dopo acceso se lo mette in tasca... Ora sui miei accendini di solito scrivo sempre il mio puttancell, il giorno dopo nn andiamo a lavoro e mi chiama e mi dice come mai scrivo i Cell sul l'accendino, rispondo che lo faccio per vedere se la persona tende a richiamare o pensa che sia uno scherzo, cmq c sentiamo per telefono inizia a ridere e il giorno dopo in ufficio tutto normale, come se niente fosse successo il giorno prima per telefono, fine lavoro ognuno per la sua strada. Mi chiama la sera dopo lavoro e decidiamo di sentircibsulla chat d facebook ,no WhatsApp, io fidanzata e e lei anche, mentre lavoriamo ogni tanto c scriviamo , riusciamo a definire un appuntamento, ci vediamo ad un bar , dopo un ora siamo in camera , storia andata avanti per circa 6 mesi , almeno una volta a settimana a trombare in hotel, io finta calcetto e lei scusa pilates, nn ci siamo più visti poiché dopo un po' cambio azienda e va fuori regione a quasi 500 km d distanza, che dire nessuno sa nulla, nessuno a minimamente pensato qualcosa e solo tanto ma tanto buon sesso... Nn amava l'anale ma ingoiava cn tanto piacere...tra le sue posizioni preferite c'era quella dell'amazzone ma io preferivo sempre la pecora anche se difficilmente riuscivo a durare, causa sue contrazioni da esperta di yoga che te lo stringevano quando nn aveva più voglia e voleva farti arrivare...