Non pertinente, spam della discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.195
Reaction score
10.417
Se lei ci sta o meglio ti dà un minimo di speranza che almeno ogni tanto ti guarda devi solo aspettare il momento giusto che prima o poi accadrà.
Per esperienza , a lavoro c'era una collega davvero molto carina, e molti facevano la bava e a riempirla di complimenti, ho deciso di nn fare come gli altri e di trattarla come una collega normale tranne qualche occhiatina ogni tanto tra i monitor e qualche volta in pausa caffè tra amici qualche parola del tipo come va e come stai.... Niente atteggiamenti equivoci e soprattutto niente battutine strane come molti miei colleghi.
Arriva il momento della cena aziendale di fine anno, e lei decide di venire a sedersi vicino a me... Iniziamo a parlare del più e del meno, ad un certo punto vuole andare a fumare e mi chiede se avevo anche io voglia di fumare, io nn fumo ma un accendino lo porto sempre con me, accetto, usciamo fuori e inizia a fumare, arrivano altri colleghi e incominciamo a parlare di gruppo come in ufficio durante il caffè, facendo finta di dimenticare il mio accendino e come ogni buon fumatore di solito dopo acceso se lo mette in tasca... Ora sui miei accendini di solito scrivo sempre il mio puttancell, il giorno dopo nn andiamo a lavoro e mi chiama e mi dice come mai scrivo i Cell sul l'accendino, rispondo che lo faccio per vedere se la persona tende a richiamare o pensa che sia uno scherzo, cmq c sentiamo per telefono inizia a ridere e il giorno dopo in ufficio tutto normale, come se niente fosse successo il giorno prima per telefono, fine lavoro ognuno per la sua strada. Mi chiama la sera dopo lavoro e decidiamo di sentircibsulla chat d facebook ,no WhatsApp, io fidanzata e e lei anche, mentre lavoriamo ogni tanto c scriviamo , riusciamo a definire un appuntamento, ci vediamo ad un bar , dopo un ora siamo in camera , storia andata avanti per circa 6 mesi , almeno una volta a settimana a trombare in hotel, io finta calcetto e lei scusa pilates, nn ci siamo più visti poiché dopo un po' cambio azienda e va fuori regione a quasi 500 km d distanza, che dire nessuno sa nulla, nessuno a minimamente pensato qualcosa e solo tanto ma tanto buon sesso... Nn amava l'anale ma ingoiava cn tanto piacere...tra le sue posizioni preferite c'era quella dell'amazzone ma io preferivo sempre la pecora anche se difficilmente riuscivo a durare, causa sue contrazioni da esperta di yoga che te lo stringevano quando nn aveva più voglia e voleva farti arrivare...
E questo prova che, quando piaci a una fica, non devi fare praticamente nulla. Fa tutto lei, pompini inclusi!
 
Bravissimo don Chisciotte.
La regola degli accendini è sempre la stessa, in casa fumo il sigaro e nessuno deve toccare i miei che stanno sempre in cucina vicino ai fornelli, quando esco e vedo qualcuna scrivo sopra cn un pennarello indelebile il numero su uno degli accendini che porto via con me, fuori casa nel bagno di un locale chi mi becca a scrivere sopra ? e poi cerco di consegnarlo in caso di fumata, se nn si riesce si butta prima del rientro, con me porto solo un pennerello e l'accendino da disfare ma niente scritto prima
 
@billy03 Cazzo, questa dell'accendino è veramente pesa, mi mancava. Effettivamente geniale, poi lasci alla donna fare il passo! Much Respect!
 
Questa cosa che non si devono creare storie sul posto di lavoro sa un po di antico.
Ho letto da qualche parte un'indagine che diceva che molte coppie sposate si conoscono proprio sul posto di lavoro o grazie al loro lavoro.
Sia io che amici abbiamo avuto storie con (ex) colleghe, parlo sia di ambienti giovanili che meno (30enni).
Poi ovviamente da qui a trasformare il posto di lavoro in un terreno di caccia alla figa ne passa.
Sai, non si tratta di vecchi o giovani, di nuove o vecchie teorie. Si tratta del fatto che ognuno sceglie il suo campo di caccia. Io, personalmente, sul lavoro preferisco evitare, sopratutto in quei contesti dove ci si vede sempre, ripetutamente. Inoltre io ho una certa etica professionale, e credo che, nell'ambiente di lavoro, sia meglio fare i cazzi propri, senza fare troppo i trombatori. Però ripeto, sono gusti e scelte personali. Ognuno faccia un po' come cazzo gli pare.
 
E credimi le donne sono molto curiosa , difficilmente nn chiamano anche solo per capire se è uno scherzo, ovviamente parlo solo di donne che nn incrociano la tua compagna, no d donne che possono venire a contatto con qualcuno che ti conosce, e dire la storia del numero sullaccendino
 
Diciamo che rischi zero, sei fuori casa e hai solo l'accendino ed un pennarello, nessuno può dirti niente , ogni tanto mia moglie mi chiede come mai porto sto pennarello dietro e rispondo che mi serve nn sia mai dovessi segnarmi qualcosa e nn ho la penna a disposizione, e allora perché nn ti porti la penna ? Xké il pennarello rispetto alla penna difficilmente ti lascia, sia in caso di inutilizzo, la penna a volte nn scrive , sia in caso di caldo che potrebbe scoppiare la penna, il pennarello lo agiti e tutto ok. E poi a casa se nn riporti l'accendino nessuno dice nulla, come fan a vedere che manca e soprattutto se qualcuno lo nota , puoi dire di averlo prestato ad un del locale e nn l'ha più restituito, oltre al fatto di incuriosire la tipa che avrà sempre e solo il tuo puttancell
Da domani, nelle tabaccherie di tutta Italia, si farà manbassa di accendini. Comunque fai bene a fumare il sigaro, è una cosa splendida anche io adoro i sigari, altro che sigarette!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto