Non pertinente, sponsor

Reaction score
3
Comunque in quasi i club che ho frequentato o travato e individuato la copia di cortesia come voglia si chiamare,, per quelli che sono incuncludenti, ma devo dirvi che al 5sensi di cremona non esiste, una politica opposta, o ci sai fare o vai giù di pugnette, coppie di tutte le età, pulito, provare e mi saprete dire.

Comunque in quasi i club che ho frequentato o travato e individuato la copia di cortesia come voglia si chiamare,, per quelli che sono incuncludenti, ma devo dirvi che al 5sensi di cremona non esiste, una politica opposta, o ci sai fare o vai giù di pugnette, coppie di tutte le età, pulito, provare e mi saprete dire.
CarloMariaVittoria hai scritto 6 post da quando sei iscritto di cui 5 relativi al %sensi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Perché si parlava del 5sensi no di pugnette, e perche so quello che dico Www.cinquesensispa.it trovi i prezzi e su ann69 le recensioni, io approfondisco la verità e non sparo fango gratuitamente su chi lavora,non ho problemi a lasciarti il numero e spiegarmi con te, prima di dire cazzate per conto tuo o per terzi, non so lo scopo voglio essere buono, vai a. controllare vai a vedere e recensisci dicendo la verità.

Indietro
Alto