Non pertinente, thread trasformato in una chat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Per Royal, quando riporti certe frasi guarda chi le ha scritte e poi le virgole,,,,,,,,

Per Royal, quando riporti certe frasi guarda chi le ha scritte e poi le virgole,,,,,,,,
per bob io ho detto che forse ti sei sbagliato a scrivere ma il post e il titolo lo hai scritto tu basta guardare sui messaggi scritti da te

Ultima modifica:
Ho scritto solamente che avrei incontrato una certa persona, il messaggio è stato bloccato perché non pertinente all'argomento. Sai cosa vuol dire? Guarda e usa le virgole.

hai ragione io ho pensato a uno sbaglio nel scrivere ...dato che so che il tuo è sicuramente un incontro MOLTO GRADITO .....cmq ora ho capito tu hai scritto solo che incontravi una persona....io cmq ho detto che secondo me c' era un errore non ho incolpato nessuno comunque..ho capito male io

Ultima modifica:
Accettate, ho cominciato a scrivere per gioco non pensando che l'argomento non era un ristorante, macchina o capo di abbigliamento ma una persona in carne ed ossa con i suoi pensieri e sentimenti, paure, preoccupazioni. Chissà se fossimo giudicati noi per i nostri comportamenti....ci sarebbe da 😢 piangere

certo si tratta di persone e vanno rispettate.... non c' era nessun errore se non nella mia lettura sbagliata nel post..;)

Ultima modifica:
Finisce comunque la mia breve attività di recensore e vedrò di trovare altra compagnia

Finisce comunque la mia breve attività di recensore e vedrò di trovare altra compagnia

Vorrà dire che ne faremo una ragione. Su questo Forum abbiamo delle regole da rispettare, se queste regole non ti garbano sei liberissimo di andare a scrivere quello che ti pare su altre comunità più "liberali".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto