Non pertinente, troll

starfucker75

Espulso
UOMO
Reaction score
6
secondo me siete tutti andati a male, lasciatevelo dire in tutta sincerità e senza offesa...

...senza gomma
....per strada
....e per di più da una tossicona???

Maddaiiiii!!!!!:culpability:?????

Per quanto ne si sa, tu non scopi mai, quindi è inutile che stai a romanzare.
In OTR trovi anche quelle che lavorano in casa, quindi che fai? Smetti di scopare punto e basta?
E' opinabile certo in "senza gomma", ma si parla di pompino, non di FK. Direi che il nostro (dei punter provati) collega ha gusti particolari di sicuro, ma sono suoi.

Tu piuttosto, quando ci renderai partecipe dei tuoi? E capirei poco se mi dicessi che scopi solo gratis... (perchè stranamente e fino a prova contraria sei in un Forum di puttanieri)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Noto il tono polemico, finalizzato alla polemica volontaria, e ne prendo atto.
Basata su poco, in questo caso, ma capisco che ognuno sfoghi le proprie nevrosi in un modo o nell'altro, su una persona o sull'altra...
Quello che non hai colto, o stolto, è la ricerca della tossica...che chiunque, in aggiunta alla non-protezione, troverebbe assurda se non animalesca.

Quanto al mio non postare recensioni, ti chiedo e chiedo agli altri utenti: c'è forse qualche obbligo di condividere??? Siamo tenuti a far sapere???

No, perchè se qui vige questa regola, beh...allora vado e bye bye

Tanto ti dovevo a puro titolo di precisazione,
Starfucker75

P.S.: prenditi meno sul serio che, seppur luogo per depravati puttanieri (in primis io), questo è un posto virtuale dedicato allo svago...la vita non è già complicata abbastanza fuori di qui?? Perchè cercare polemiche sterili e indifindendibili???

Per quanto ne si sa, tu non scopi mai, quindi è inutile che stai a romanzare.
In OTR trovi anche quelle che lavorano in casa, quindi che fai? Smetti di scopare punto e basta?
E' opinabile certo in "senza gomma", ma si parla di pompino, non di FK. Direi che il nostro (dei punter provati) collega ha gusti particolari di sicuro, ma sono suoi.

Tu piuttosto, quando ci renderai partecipe dei tuoi? E capirei poco se mi dicessi che scopi solo gratis... (perchè stranamente e fino a prova contraria sei in un Forum di puttanieri)

Basata su poco, in questo caso, ma capisco che ognuno sfoghi le proprie nevrosi in un modo o nell'altro, su una persona o sull'altra...
Quello che non hai colto, o stolto, è la ricerca della tossica...che chiunque, in aggiunta alla non-protezione, troverebbe assurda se non animalesca.
Quanto al mio non postare recensioni, ti chiedo e chiedo agli altri utenti: c'è forse qualche obbligo di condividere??? Siamo tenuti a far sapere???

Caro pirla-nonfucker, ho colto, per cui ti invito visto che non condividi un CAZZO a proseguire su quella strada anche nel NON COMMENTARE, una cosa che non condividi. Neanche a me piace il genere, non condivido tale ricerca, ma appunto vivi e lascia vivere.
Siamo su un Forum, quindi si, la condivisione è il sale, sennò tanto vale che uno si apre un Blog (che come notorio ha quella funzione) e amen.
Prego.

PS:
Tra l'altro visto che sai tutto te, hai appena condiviso un'opinione, ma morire se condividi una recensione.

Ultima modifica di un moderatore:
Noto il tono polemico, finalizzato alla polemica volontaria, e ne prendo atto.

No, perchè se qui vige questa regola, beh...allora vado e bye bye

Tanto ti dovevo a puro titolo di precisazione,
Starfucker75

P.S.: prenditi meno sul serio che, seppur luogo per depravati puttanieri (in primis io), questo è un posto virtuale dedicato allo svago...la vita non è già complicata abbastanza fuori di qui?? Perchè cercare polemiche sterili e indifindendibili???

1. i troll non sono graditi. C'è Facebook per questo tipo di interventi
2. cito la policy del sito:

L’obiettivo primario della community è quello di favorire il contatto fra soggetti con medesimi interessi al fine di promuovere la socializzazione ed il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti

Se non è condivisione questa....

Au revoir (anche no).

Indietro
Alto