Non pertinente, vorrei recensire ma non voglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
99
Avrei voluto fare una recensione ma non vorrei danneggiare la ragazza e così vi racconto questa avventura. Arrivo dalla tipa dopo averla visitata già una volta con mia grande soddisfazione. Mi accoglie e mi dice "sono molto triste, ieri un mio amico è morto in guerra in Ukraina - operbacco mi dispiace dico io è una brutta faccenda, brutta e incomprensibile guerra. finito li. Mi lavo e la trovo nuda distesa sul letto. così senza pensarci le dico "ma tu cosa ne pensi di Zelensky?..." non l'avessi mai detto! mannaggia a me! come presa da una rabbia incontrollabile inizia a inveire contro la russia, i russi e i filorussi... ma dico io la NATO però non si è comportata tanto bene... aaaaa pianto e disperazione, noi europei non capiamo un cazzo di ciò che hanno vissuto loro ukraini, che ne sappiano noi e piange e si dispera nuda e io di fianco nudo col pisello molle che la guardo e penso ma che cazzo mi è venuto in mente... e continua così a piangere e inveire per quasi 20 minuti. Cazzo ho pagato un centone e mi devo sorbire questa lagna.... mi viene da dire ma scusa tu perchè sei andata ad abitare in Spagna e non sei lì a sostenere il tuo popolo. continua a piangere e dice che lì lei manda i soldi...facile così però. Continua l'apologia di Zelensky e io ignudo sempre col pisello rassegnato cerco di non svelare il mio pensiero e cioè che quell'uomo per il suo narcisismo ha mandato in rovina un paese. Insomma alla fine smette di piangere perchè io sto zitto pensando ai miei euro e mi dice beh ci sono uomini che si eccitano a vedere una donna che piange. ma vaffanculo penso ma non dico, infine si riassesta fa quello che deve fare e incredibilmente pure io. Attenzione amici miei per scopare molto meglio non parlare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto