INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Venere
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggi Tantra studio MariaCarla
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': ?
ETA':27
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra 1h 100€, 1,30h 150€
COMPENSO RICHIESTO: 1h 100€, 1,30h 150€
COMPENSO CONCORDATO: 1h 100€
DURATA DELL'INCONTRO:totale 1,10h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3284770569
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Ciao ragazzi, da poco uscito dal centro massaggi Venere mi appresto a fare una piccola recensione.
Contattata al telefono, mi da un'orario, ricontatto all'arrivo mi indica la location giusta e il nome sul campanello, salgo le scale un piano, mi apre questa ragazza con mascherina chirurgica, mi indica i trattamenti, senza menzionare il lingam, io gli ho detto che era il mio primo massaggio tantra, mi dice di fare una doccia prima e dopo il massaggio, questo segno di pulizia da parte sua, anche se ero appena uscito dalla doccia un'altra non è che faccia male, mi stendo a pancia in sotto e lei come mamma la fatta inizia il massaggio, come massaggio anche se per me era il primo tantra, penso che sia molto ben fatto, poi dopo un pò mi fa girare, ed inizia il massaggio davanti, be ragazzi lei è uno spettacolo, bellissima, è molto dura resistere a non fare altre cose che non siano massaggio, essendo la prima volta gli chiedo se posso accarezzarla, e lei mi dice di si, mamma mia quantè bella, quando si mette nella posizione del 69, con quelle piccole labbra così vicine ma come ca... fai a resistere, a non mettere la lingua in quel meraviglioso paradiso...... è stata davvero molto dura, credetemi lei merita davvero, non ha un grande seno penso una seconda, ma in compenso due capezzoli..............
comunque ragazzi io mi sono trovato molto ma molto bene, certo che una così bella creatura, dolce e soave, è proprio un peccato non poterci fare altro.