Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
996
A parte che chiunque viene dall'Ucraina in questo momento potrebbe essere una bomba ad orologeria, ma se non ricordo male la stessa Alisa Chanel fu protagonista anche dell'epurazione della scorsa estate. E guarda un pò che combinazione, lei torna a Roma e si ripete uno scenario già visto (all'epoca con un altro personaggio che è stato sapientemente epurato dall'Amministrazione).

Ultima modifica:

Esattamente Jimbo e anche le persone che si esposero per lei in modo non conforme alle regolamentazioni del Forum (e per la sua amica Amina X) furono "epurate" dai Moderatori. Allo staff queste cose non sfuggono mai, solo una questione di tempo.

Oltretutto nella nuova rece si legge "Ho incontrato Alisa per la seconda volta" quando già la prima si apriva con "Ho incontrato Alisa due volte".

Hai ragione ho sbagliato... a febbraio l’ho incontrata due giorni di seguito e non me lo ricordavo. I mesi di lockdown mi hanno danneggiato dal punto di vista lavorativo e ora sono in lenta ripresa, quindi ci sta che il cervello faccia strani scherzi... ammazza quanto siete Perry Mason! ?

[CQ='Dude4you, c: 6662, m: 258163'][/CQ] perchè una bomba ad orologeria?

Ciao, Brazorf, bentrovato, basta guardare qualche messaggio degli ultimi nell'area Covid, nr 4319 e 4316, ho linkato sia il lockdown di ieri dell'Ucraina che oggi il record Ucraino.di infetti mai registrato fino ad oggi da quando è iniziato il Covid. Credo sia sufficiente per ipotizzare che l'esposizione possa essere esponenziale.

Ultima modifica:
Verissimo, ma andare con una appena rientrata dal paese con il picco di contagi moltiplica le possibilità ed è a questo che si riferiva evidentemente Dude (peraltro profondo conoscitore delle dinamiche di quell'area). Mi sono stupito che il collegamento non ti risultasse palese, tutto qua.

Passate le due settimane di "quarantena" il rischio di contagi di importazione si riduce però, io ho intenzione di tornare da lei perché mi sono trovato sempre bene

Si, poi ci sono stato due volte dopo, abbiamo chiarito, e mi sono trovato bene, per dimenticanza non ho messo recensioni, se ci sarà una terza volta la metterò

Si, poi ci sono stato due volte dopo, abbiamo chiarito, e mi sono trovato bene, per dimenticanza non ho messo recensioni, se ci sarà una terza volta la metterò

Fai ancora in tempo a rimediare.

La mia non era una polemica, se ti dovesse esser risultata tale, ti chiedo scusa.
Purtroppo, per colpa mia, non mi sono informato sull'andazzo dei paesi madre di queste belle fanciulle, errore molto grave da parte mia!
Ultimamente sono tentato di andare a fare un giro, ma tra la tanta scarsezza d'offerta ed il covid, mi blocco sempre. Da una parte sono felice, dall'altra sono sempre più pieno ?

Posso metterla anche a distanza di mesi? Se sì più tardi ne avrei due da mettere, una per lei e una per un altra ragazza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto