La mia e quella di
@sangiovese23 é la dimostrazione del fatto che nello stesso ristorante c’è chi riesce a mangiare bene e c’è chi mangia male!!! Tutto sempre soggettivo ma Helena per me non é una professionista visto che non riesce a leggere le esigenze di chi sta davanti facendo divertire uno e l’altro no!!!!! E non voglio nemmeno sentire che sono persone!!!! Svolgono un lavoro di professioniste offrendo il loro corpo,il loro tempo e pertanto devono essere capaci di offrire emozioni differenti da ciascun punter !!!!!! Se ciò non si realizza c’è qualcosa che non va nella professionalità della esercente!!!! Dopotutto non sono dilettanti e ciò che si offre come regalo sono pure denari sudati duramente!!!!!
??

??

Macché cavolo stai dicendo??!?! Non riesce a leggere le esigenze???
Ma secondo te, quali potranno mai essere l’esigenza di uno che va a puttane o l’esigenza della escort che aspetta che qualcuno vada da lei???
Ma che discorso stai tirando fuori??
Secondo te a Helen o alle altre gliene frega che lavoro fai o come guadagni i tuoi soldi se duramente o non facendo un cazzo tutto il giorno come gli impiegati statali??
a te interessa scopare e a loro fare soldi con tutti noi polli che ci andiamo!
L’unica sostanziale differenza è il tipo di feeling che si viene a creare: le potrai tutte considerare troie, tanto questo fanno, ma se però le tratti come oggetti e basta, non avertene poi a male se non riesci a farle bagnare neanche con una leccata di figa.
Se le sai coinvolgere, le russe sono il top!
Le baldracche rumene invece, quelle sì che sono come le definisci tu: professioniste.
Professioniste, però nel fare fessi quelli come te che pretendono e basta senza dare, visto che a loro non interessa quanto dai perché 9 volte su 10 hanno la figa che puzza di quelli che hanno scopato prima visto che non si lavano e che si fingono fighe mettendo poi delle foto fake.
Va là, rileggiti il mio post e segui i consigli che ho scritto, poi magari Helen avrà un po’ di grazia anche per te. ✌