non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
63
Mi impongo di non superare mai il 5% di quello che guadagno al mese (e non ci arrivo quasi mai).​
Come quando gioco a carte con gli amici, considero perduti in partenza tutti i denari che metto in gioco. Tanto chi vince paga cena che è peggio. Le fiches servono a divertirsi non ad arricchirsi.​
Infine ho una percezione mia e personale del denaro, perché a parità di introito c’è una sostanziale differenza tra quello che ha dovuto sudare e rischiare per raggiungere un determinato introito e chi invece se lo è trovato bello e pronto.​
Non sono ricco. Seguo solo queste tre regole. In merito a quanto accaduto davvero del denaro non me ne importava niente, volevo solo stare bene e godere e il non ottenerlo mi ha rammaricato più di ogni altra cosa.​

Dalla risposta datami posso intuire che si parla comunque di una persona con un profilo socio culturale molto alto, sicuramente non un famoso "pezzente-risagliut" e quindi mettendo a sistema queste informazioni determino che si parla comunque una persona che viene da un contesto Dove girano tanti soldi Ma vi è anche tanta classe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto