Non pertinente

Giusto per curiosità; da che cosa lo deduci? Dalle foto che pubblica non si vedono, se invece lo sai per esperienza diretta, manca il link alla tua rece...

Da cosa lo deduco? Perché ci sono stato posso dirlo al 100 x 100. Per me lei qua è un mezzo cesso. Sopratutto non capisco perché devo scrivere una recensione per esprimere un commento. Ripeto, ci sono stato e la trova poco bella.

[CQ='Asterix123, c: 14064, m: 342'][/CQ]
Speriamo che Micenee trovi anche un modo di auto-cancellare il proprio profilo, vista quella che è l'utilità dei suoi commenti....

Autocancellati te che ne gioveremmo tutti. L'umiltà imparala tu in primis al posto di scrivere eresie.

Gambe magre gambe normali, culo piatto culo grosso...guarda io mi sono rotto i maroni di parlare di una che mi ha fatto cagare...vai tranquillo che nelle foto è lei.
Dormi pure sereno.

Ahhhhh mo, mo si.! Allora non sono l'unico a pensarla così.! Appoggio tutto quello scritto da Solo Whore

Quando vedi una persona in foto e quando la vedi dal vero qualcosina secondo me cambia sempre. Magari le foto le ha fatte qualche tempo fa e può essere che qualche piccolo dettaglio fisico sia leggermente cambiato. Di viso non si vede. Infatti ti dirò, quando mi ha aperto la porta ci sono rimasto di merda perché pensavo fosse la Sabrina ( se non vado errato col nome), la vecchia amichetta della Selene, quella che metteva gli annunci insieme a lei a viso scoperto sempre riccia come la Lory. Quindi il tutto era già partito male. Per quello che riguarda la parte estetica ridico per l'ennesima volta che PER ME fisicamente non ha forme a parte le tette.
Per darti un parametro di giudizio reale per me una donna formosa in linea di massima deve avere un fisico tipo come Jennifer Lopez. Quella la classifico formosa. Poi magari per i gusti di tanti potrebbe essere molto formosa o troppo formosa.
Non sono, io la vedo molto semplice...oppure sono io che sono rincoglionito che non riesco più a distinguere una donna come è fatta fisicamente ???
Chiudiamola qui perché mi sta venendo l'orchite?
Ha pure la panza raga... Ma di che stiamo a parlà.!

Micene, Micene.... tutti contro Micene, povera stella di mammà...

Ovvio che non sei in grado di partecipare a questa community: la metodologia di comunicazione è LA RECENSIONE. Ti ostini a non volerne fare, ti incazzi perchè gli altri utenti si sentono sfruttati, è colpa degli admin che dal tuo punto di vista ti hanno cancellato i commenti. Una seduta di psicoterapia ti sarebbe più di conforrto che non la partecipazione ad una community di condivisione.

Ti saluto e ti auguro un buon in bocca al lupo per i prossimi tentativi di iscrizione.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Indietro
Alto