Non pertinente

Reaction score
179

Avendo letto del rifiuto a Tongueprofessor di accedere dal retro le chiedo fai lato B? risposta: 50 in più.

Tengo a specificare che anche a me al telefono aveva detto 100 € bocca + fica; 50 € per il culo; 200 € per 1 ora (non ricordo se +50 € per il culo o compreso quindi non lo do per sicuro).
Il suo diniego è avvenuto solo quando ero lì davanti a lei completamente vestito (quindi non dipendente da misure, o altro da parte mia immagino).

Lo dico solo per fare chiarezza, forse non lo avevo ben chiarito nella recensione e me ne scuso.
Comunque è stata una gran bella scopata con una gran bella gnocca porca.
Peccato per quel bel culone, forse sarà per un'altra volta...

Ho provato a chiamarla ma niente da fare a me da spento, l'annuncio non è nemmeno più presente su ED... Qualcuno che la conosce sa se e quando tornerà a Bologna?

Effettivamente è un problema di tutte, quando non mettono annunci, smettono di rispondere al telefono di "lavoro".
Che sia perchè non voglia rotture di coglioni Oppure perchè tornata a casa nel suo paese di origine?

non tutte, con alcune rimango in contatto anche quando sono "in riposo" a casa.
Antonella era passata in luglio(e non sono riuscito a incontrarla perché l'unica volta che potevo mi ha bidonato l'appuntamento mezz'ora prima) poi è tornata in agosto e ho notato che sarebbe dovuta rimanere un paio di settimane ma dopo pochi giorni l'annuncio era sparito.
Spero non le sia successo nulla.

Indietro
Alto